Meridiana apre la Bari-Milano Linate

mb339

Utente Registrato
2 Gennaio 2006
474
0
Ciao a tutti

Stavo vedendo adesso sul sito di Meridiana che da dicembre ci sarà un nuovo volo Linate - Bari con MD80. Ecco forse il perchè della cancellazione del Lin-Cdg.

Francamente non ne avevo mai sentito parlare. Mi sono perso qualcosa?

francesco1974

Utente Registrato
4 Dicembre 2005
1,761
0
TORINO.
Certo questo interesse di ig x bri non me lo sarei mai aspettato: anzi penso che se la lin nap andrà in sofferenza, meridiana potrebbe sfruttare gli slot per rinforzare la lin bri...

fantaviazione la mia... Ma secondo voi potrebbe operare la bri cta ? A cta è un brand molto conosciuto...

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Trovo che lo slot sia molto meglio impiegato su una tratta nazionale altamente trafficata come la Milano-Bari, piuttosto che sull'asse Milano-Parigi dove a farla da padrone sono Alitalia/Air France ed easyJet e dove è veramente arduo competere con un solo volo giornaliero.

Certo questo interesse di ig x bri non me lo sarei mai aspettato: anzi penso che se la lin nap andrà in sofferenza, meridiana potrebbe sfruttare gli slot per rinforzare la lin bri...

fantaviazione la mia... Ma secondo voi potrebbe operare la bri cta ? A cta è un brand molto conosciuto...
A mio avviso arriveranno :
CTA
TRN
BLQ
VRN
FCO
CTA
OLB
CAG

:D:D:D:D