Incredibile come si sia redento il figliol prodigo. (Meridiana intendo)!!!ti stavo per scrivere del regalo di compleanno! ahahahahah
firulì firula' un Fiumicino e un bell'Olbia eccolo qua!Incredibile come si sia redento il figliol prodigo. (Meridiana intendo)!!!
Cosa farà l'md80 fermo a Bari dalle 11 alle 17 ????
Incredibile!!
Chissa' che non arrivera'!Come minimo pretendo un BRI-TRN anche con IG![]()
lascia perdere ig sulla bri trn... Io mi accontenterei di lhi o u2 sulla bri trn...Come minimo pretendo un BRI-TRN anche con IG![]()
Famosa U2 con base a BRI o TRN o altrettanto famosa LHI che apre voli fra TRN e BRI ancora prima di aprire dalla sua main base la MXP-CTA o MXP-PMO...lascia perdere ig sulla bri trn... Io mi accontenterei di lhi o u2 sulla bri trn...
A mio avviso arriveranno :Certo questo interesse di ig x bri non me lo sarei mai aspettato: anzi penso che se la lin nap andrà in sofferenza, meridiana potrebbe sfruttare gli slot per rinforzare la lin bri...
fantaviazione la mia... Ma secondo voi potrebbe operare la bri cta ? A cta è un brand molto conosciuto...
see magari....dal niente al troppo...A mio avviso arriveranno :
CTA
TRN
BLQ
VRN
FCO
CTA
OLB
CAG
![]()
A fine CT dovra' pur guadagnare?see magari....dal niente al troppo...![]()
BRI Hub internazionale di Meridiana- EuroflyA mio avviso arriveranno :
CTA
TRN
BLQ
VRN
FCO
CTA
OLB
CAG
![]()
Famose destinazioni internazionali, Catania, Torino, Fiumicino, Verona , Bologna , Olbia e Cagliari...miiii devo ristudiare la geografia...non mi ricordavo fosse in stato straniero !!!:sconfortato::sconfortato::sconfortato::sconfortato:BRI Hub internazionale di Meridiana- Eurofly![]()