[LHR] 21/22/23 Novembre 2009 [sempre.in.update]

linx69

Utente Registrato
1 Giugno 2009
725
0
Cuggiono - Milano
Non si puo continuare cosi.......................basta,o vuoi continuare a torturarci?Lo sai che dopo noi qui si va a MXP e ci viene la depressione,e poi ca##o,considerando che mxp ha 2 piste dovrebbe esserci almeno il doppio del traffico invece..........:D:D:D
P.S. continua a mandare foto che è uno spettacolo!

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Volevo anche io rispondere con dei ringraziamente e dei complimenti per le foto, ma mi vengono solo in mente delle parolacce che rischierei il ban dal forum..........

marcogazze

Utente Registrato
12 Aprile 2009
1,323
0
Non si puo continuare cosi.......................basta,o vuoi continuare a torturarci?Lo sai che dopo noi qui si va a MXP e ci viene la depressione,e poi ca##o,considerando che mxp ha 2 piste dovrebbe esserci almeno il doppio del traffico invece..........:D:D:D
P.S. continua a mandare foto che è uno spettacolo!
a parte gli scherzi quando sono tornato da LHR a mi è venuta la depressione veramente ad andare a malpensa... poi vabbè piano piano la situazione si è stabilizzata :D:D cmq fabio veramente ottimi scatti bravissimo... per ora l'unico aereo che non abbiamo beccato io e il davide è il 767 one world della AA :D posta ancora!!!!!

MarcoGazze

DadoB87

Utente Registrato
6 Febbraio 2009
826
0
Gallarate
penso ke la tua continuazione nel postare foto possa portare me ad avere una crisi di nervi...
scherzi a parte complimenti

sochmer

Utente Registrato
12 Agosto 2009
1,260
0
attento quando ritornerai.... posso ucciderti per quei 2 767 american :D :p

domanda

com'è vedere la balena dal vivo? :D

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
IL Brutto tempo a Londra è di Casa come molti di voi sapranno,piove,diluvia e subito dopo si apre e torna il sole,ho fatto un po di scatti anche con il tempaccio x vedere l'effetto...ecco cosa è venuto fuori!!!

Ultima modifica:

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
...Per ora vi metto quella da 5 (che già è un'esagerazione assurda) sto cercando quella TOP da 6 ...ma la trovo fidati...

Questa è da 4 con A380 inserito...

B747 British "One World" e A380 Emirates

Questa è quella da 5