5.12.09 - Tramonto a FCO

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Mi dispiace molto che non siate riusciti a beccarlo, anche perche' gira e rigira e' arrivato a sera....ma come ti ho detto per telefono, ci vo' pazienza...Sono sicuro che i prossimi giorni sara' ampiamente immortalato. Intanto complimenti per ""i tramonti"".

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Mi dispiace molto che non siate riusciti a beccarlo, anche perche' gira e rigira e' arrivato a sera....ma come ti ho detto per telefono, ci vo' pazienza...Sono sicuro che i prossimi giorni sara' ampiamente immortalato. Intanto complimenti per ""i tramonti"".
Ciao, grazie per le informazioni e scusa se ti abbiamo disturbato, sembra sia arrivato col buio fatto ma forse qualche scatto gli "irriducibili" lo hanno fatto, aspettiamo che arrivano a casa.

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Ciao, grazie per le informazioni e scusa se ti abbiamo disturbato, sembra sia arrivato col buio fatto ma forse qualche scatto gli "irriducibili" lo hanno fatto, aspettiamo che arrivano a casa.
Assolutamente nessun disturbo! Per gli appassionati di tutto cio' che vola, il mio telefono e' sempre in linea e la mia porta e' sempre aperta.
Ho visto di la' le foto degli "irriducibili".

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Grazie di esistere Bi

:D :D :D

ps tu guarda il destino, se venivo con te a fotografare le silhouettes, mi sarei perso I-DISU. Strana la vita èèèèè??? hahahahahah

Grande Antò...stupende a dir poco!

pilota52

Utente Registrato
Ciao Antonio,belan foto stupende!!! mi è capitato x la prima volta anch a me la sttimana scorsa a Marsiglia di trovarmi all'ora giusta ma con un tramonto non bello come quello in queste foto tue....e devo vemire a Roma ho capito...proximamente....ecco una foto con il 747 Corsair ciao,Luigi.