Ciao, grazie per le informazioni e scusa se ti abbiamo disturbato, sembra sia arrivato col buio fatto ma forse qualche scatto gli "irriducibili" lo hanno fatto, aspettiamo che arrivano a casa.Mi dispiace molto che non siate riusciti a beccarlo, anche perche' gira e rigira e' arrivato a sera....ma come ti ho detto per telefono, ci vo' pazienza...Sono sicuro che i prossimi giorni sara' ampiamente immortalato. Intanto complimenti per ""i tramonti"".
Assolutamente nessun disturbo! Per gli appassionati di tutto cio' che vola, il mio telefono e' sempre in linea e la mia porta e' sempre aperta.Ciao, grazie per le informazioni e scusa se ti abbiamo disturbato, sembra sia arrivato col buio fatto ma forse qualche scatto gli "irriducibili" lo hanno fatto, aspettiamo che arrivano a casa.
Figurati, è dal 1987 che vengo almeno un mese l'anno in Sardegnaforse ce l'hai coi sardi
![]()
Figurati, è dal 1987 che vengo almeno un mese l'anno in Sardegnapensa quanto mi trovo male con voi.
E' forse un lato negativo del mio carattere, lo ammetto, a volte ringrazio cumulativamente, comunque per questa e le altre volte ....
GRAZIE !!!!