Sembrano modellini...invece...


fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
MAMMMA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma gli aerei sono dismessi o solo "parcheggiati" ???
 

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
MAMMMA MIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma gli aerei sono dismessi o solo "parcheggiati" ???
Diciamo che non sono proprio dismessi ma, almeno per i modelli piu' recenti, al di fuori delle linee di volo delle compagnie di cui facevano parte. Ci sono anche velivoli di societa' che per una ragione o l'altra hanno cessato le operazioni. Molti di questi aeromobili, volendo, possono velocemente essere rimessi in condizioni operative, nel caso qualcuno ne faccia richiesta.
 

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Considerando i prezzi di certi modellini, a questo punto medito di strappare un buon prezzo e contattarli per portarmi a casa un bel modellone di questi. :D
Si ma dovrai chiamare anche gli altri sei nani perchè il solo brontolo che hai nell'avatar non basterà per aiutarti a portarne via qualch'uno ! :D;)
 

airpilot

Utente Registrato
3 Maggio 2007
648
0
.
A me ne basterebbe anche uno solo, tanto uno più uno meno che gli importa?? :) Sarebbe bello avere i miliardi come Travolta e andarsene a scegliere uno, avete presente le televendite di autoconcessionari? Mi faccio il 747 aziendale.
 
Ultima modifica:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
C'è anche un 340 cathay sulla sinistra? Possibile che dismettano i 340?
Nel mio post di sopra ho cercato di spiegare che tanti di questi aeromobili non sono proprio dismessi ma temporaneamente a terra, per tutta una serie di motivi, magari anche tecnici, oltre che economici.
Puo' darsi per esempio che quel Cathay che vedi, possa avere avuto un guaio tecnico o strutturale e per la compagnia sia da tenere fuori gioco, o semplicemente considerato un surplus per altri motivi.