billypaul
Utente Registrato
Molto meno aspettata ma ancor di più intelligente sarà quella con Alitalia.Una mossa intelligente ed inaspettata !!!
Molto meno aspettata ma ancor di più intelligente sarà quella con Alitalia.Una mossa intelligente ed inaspettata !!!
soprattutto su tratte dove effettivamente Az fa solo feederaggio praticamente..come NAP-FCO oppure FLR-FCO.. e perché no la BLQ-FCO...Molto meno aspettata ma ancor di più intelligente sarà quella con Alitalia.
La strada più sensata è quella. Conviene ad AZ, a Trenitalia e agli utenti.soprattutto su tratte dove effettivamente Az fa solo feederaggio praticamente..come NAP-FCO oppure FLR-FCO.. e perché no la BLQ-FCO...
Si' ma e' FONDAMENTALE che le varie Frecce (rossa, argento, bianca, che siano) arrivino direttamente negli aeroporti. Inutile che mettano un code-share sul MXP Express o sul Leonardo Express. Non cambierebbe nulla se non sulla carta.La strada più sensata è quella. Conviene ad AZ, a Trenitalia e agli utenti.
Interessantissime, specie dove si indica che sulla LIN-NAP vola 11xd la Australian Air.
be questo lo davo per scontato altrimenti è una ciofeca di accordo!Si' ma e' FONDAMENTALE che le varie Frecce (rossa, argento, bianca, che siano) arrivino direttamente negli aeroporti. Inutile che mettano un code-share sul MXP Express o sul Leonardo Express. Non cambierebbe nulla se non sulla carta.
E se vogliamo dirla tutta la Firenze-Roma e' attualmente servita. Ovviamente solo feeder, com'e' la NAP-FCO e BLQ-FCO.Interessantissime, specie dove si indica che sulla LIN-NAP vola 11xd la Australian Air.
fonte ICCSAI, fantastico, forse per questo motivo il suo Direttore è diventato Rettore dell' Università di Bergamo.
Cominciamo bene.... Gianni Dragoni è su un Airbus 320 dell'Alitalia, in partenza alle 10 da Fiumicino (volo AZ2036) e arrivo previsto a Linate alle 11,15.
Quoto.Aereo - Ore 10.50 - L'aereo non e' ancora partito. A causa del vento una pista e' chiusa. L'equipaggio annuncia che si parte fra dieci minuti
Questo non fa testo sulla puntualita' di AZ, ma e' comunque una prova di vantaggio del treno in periodi dell'anno in cui le condizioni meteorologiche possono alterare le operazioni di volo.
se gli orari saranno rispettati alle 12.29 il treno dovrebbe arrivare a Centrale.. poi da li in metro (o taxi) fino al duomo.Treno - Ore 11.00- Siamo a Firenze, dopo una sosta di qualche minuto in galleria. Una parentesi dolce a base di cioccolatini, poi iniziano le gallerie della nuova tratta ad alta velocità. In 79 km ci sono nove gallerie. L'effetto per chi viaggia è di un'unica lunghissima galleria
Potrebbe benissimo. Se alle 12h00 e' fuori dal terminal, il taxi Linate-Duomo a quell'ora non dovrebbe impiegare piu' di 15 minuti.se gli orari saranno rispettati alle 12.29 il treno dovrebbe arrivare a Centrale.. poi da li in metro (o taxi) fino al duomo.
Se l'aereo arriva a LIN alle 11.46 secondo voi ce la fa ad arrivare in taxi il giornalista davanti al duomo entro le 12.30?
Questa é la risposta a chi attendeva i benefici effetti della concorrenza.I prezzi del Frecciarossa sono stati aumentati quanto basta da tenere in vita l' aereo.
Ciò significa però che i treni viaggeranno semivuoti, penso in particolare al Milano-Torino a 31 euro in 2a O/W.