FLR martedì scorso

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
FLR martedì scorso (31 pics)

ecco la mia testimonianza della spottata di martedì scorso fatta con ANDREFLR, con la chicca del 319 Meridiana con winglet "italalico".
critiche e consigli sono sempre ben accetti :D

buona visione

spero vi siano piaciute. Alla prossima :)

Ultima modifica:

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Eccole !! Finalmente..ALE..:D Devo dire che quella luce ci ha regalato delle buone foto..!!
La mia preferita il close-up sul BAE AF ;)
Ciao !! :D

ALE-346

Utente Registrato
15 Marzo 2008
848
0
FLR - CAG
ti stavo per mandare una mail Andre eheheh

grazie ;) a me piace quella sempre del Bae Af dove si vedono i piloti che aggeggiano sul cockpit :D

F

FlightAttendant

Guest
Avete notato le winglets del 319 IG? Sono uguali a quelle di eurofly... Segno evidente di integrazione. :D

Ultima modifica:

LIQS

Utente Registrato
31 Ottobre 2009
93
0
Nord.di.Siena (Toscana)
Accidenti!! il 70-300 è esagerato, cmq ogni tanto facciamo le spottate di gruppo, sarai il benvenuto se ti vuoi unire a noi :)

grazie ancora :)
grazie molto volentieri mi devo un pò destreggiare con gli impegni di lavoro ma troverò sicuramente il tempo...
il 70-300 non è proprio esagerato...ha un ottimo rapporto qualità prezzo in più e full frame quindi per un futuro passaggio al formato pieno digitale va bene..diciamo che l'ottimo secondo me sarebbe un'ottica come il 100-400 Canon (che puoi vedere all'opera su questo forum..ci sono alcuni canonisti che lo usano) ma purtroppo mamma Nikon non ha ancora intenzione di rinnovare il suo 80-400 VR.
L'80-400 VR Nikon è ottimo come resa e definizione, del resto si tratta di un'oggetto professionale visto anche il costo...ma lascia moto a desiderare con la messa a fuoco che è lenta in confronto alle ottiche più recenti.
Ho avuto modo di provarlo (alcune delle foto da FLR che ho postato sono state fatte con questo obiettivo)...resa eccezionale anche come colori..ottima incisività forse anche troppo se lo si usa per ritratti o altro...ma troppo lento nella messa a fuoco.
Beati i possessori di Canon perchè il loro 100-400 secondo il mio parere è un'ottica ottima ler lo spotting aereo.
I nikonisti rimangono in attesa...

ciao

Max.:)