Modelli Aerei - Postate qui!!

davidaz68

Utente Registrato
23 Ottobre 2006
71
0
firenze.
Non sono proprio tutti, ci sono anche DC4, CV440, B777, DC10 e A300 ma sono ancora da finire e visto il totale disinnamoramento verso la nostra ex compagnia di bandiera mi sa che rimarranno incompiuti!

I-ENRY

Utente Registrato
6 Novembre 2005
3,147
0
Castiglione Olona.
www.i-enry-aviation.it
Non sono proprio tutti, ci sono anche DC4, CV440, B777, DC10 e A300 ma sono ancora da finire e visto il totale disinnamoramento verso la nostra ex compagnia di bandiera mi sa che rimarranno incompiuti!
beh fregatene se la nostra compagnia è diretta male, gli aerei che hai sono bellissimi tutti e dalle foto mi sembrano anche fatti da dio. il Bulgari poi.... complimenti, 100% invidia.

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Davidaz ma quell'aereo in primo piano nella foto di tutta la flotta cos'è ? Uno stratoliner ? E l'Alitalia li aveva ?

explo

Moderatore
Utente Registrato
29 Maggio 2009
5,164
83
Scorzè (ve)
Ma che carino :D alla sua età io non avevo degli aeroplanini così belli... uffi!

Bellissimi...
io si, avevo un DC9 in metallo lungo un metro che faceva anche rumore quando si rullava.... quando avevo 8 anni mia mamma lo ha regalato... dopo che per due giorni non ho mangiato me ne ha comperato un'altro!!! soprattuto ha capito che era meglio se regalava il mio big gim...
io a mia figlia penso le regalerò un mini elicoterro radiocomandato, piccolo piccolo lo posterò presto

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
E' da una settimana che Randazzo non ci mostra un nuovo modellino in 1:200. Sta bene? :D

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Wow zene... complimenti!!! :) Che spettacolo!!! Anche tu hai iniziato con gli Inflight200?? Dove l'hai preso? Ebay? o hai beccato qualche negozio a Genova che ce l'ha? :)

Tra l'altro è nuovo, fa parte della nuova collezione... ;)

Andrea.

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
Genova, Liguria.
No no Andrea,niente Ebay.Questo viene da Aviation center Berlin.Non avevo voglia di girare...visto e preso sul sito...:)
A Gennaio con un piu' tempo a disposizione mi faccio un giro per negozi.
PS Messo al sicuro dalla gatta.Gia' gli girava attorno:D

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
Io "nostro" Randazzo è in missione a Rovanieni ...

Sta cercando di aprire il sacco di Babbo Natale destinato agli amici forumisti che hanno ordinato qualche modellino ...

Nel caso non dovessero arrivare sapete con chi prendervela !!!

:D :D

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,128
33
.
No Enry .. se ti riferisci a me cercavo l'MD11 China Eastern (CK o MU che dir si voglia) ... Aereo sul/per il quale ho lavorato fino a settimana scorsa...

L'ho trovato , e ordinato, qui : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320180683473&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

A tal proposito "riuppo" una richiesta : qualche annetto fa , quando ero supervisore Neos , avevo prestato servizio per un volo NO charterizzato da una compagnia portoghese che aveva volato a MLE da MXP con un Tristar ....

Sapete dove posso mica recuperare un modellino ?? purtroppo l'unica cosa che mi ricordo di quel Tristar è l'avvenenza di Sofia (purser) e l'odore di birra nel cockpit ... :D

Grazzzzzzzzie !