Dimmi perché mi fai questo. No, dimmelo!!!!Allora ci metto pure i miei, 1/144
Ecco appunto vendili a meNon sono proprio tutti, ci sono anche DC4, CV440, B777, DC10 e A300 ma sono ancora da finire e visto il totale disinnamoramento verso la nostra ex compagnia di bandiera mi sa che rimarranno incompiuti!
beh fregatene se la nostra compagnia è diretta male, gli aerei che hai sono bellissimi tutti e dalle foto mi sembrano anche fatti da dio. il Bulgari poi.... complimenti, 100% invidia.Non sono proprio tutti, ci sono anche DC4, CV440, B777, DC10 e A300 ma sono ancora da finire e visto il totale disinnamoramento verso la nostra ex compagnia di bandiera mi sa che rimarranno incompiuti!
Ma che carino alla sua età io non avevo degli aeroplanini così belli... uffi!Oggi a Brescia è passata Santa Lucia ed ha portato un bel regalo al mio bimbo di 16 mesi, il suo primo "modello":
a.
Bellissimi...Allora ci metto pure i miei, 1/144
io si, avevo un DC9 in metallo lungo un metro che faceva anche rumore quando si rullava.... quando avevo 8 anni mia mamma lo ha regalato... dopo che per due giorni non ho mangiato me ne ha comperato un'altro!!! soprattuto ha capito che era meglio se regalava il mio big gim...Ma che carino alla sua età io non avevo degli aeroplanini così belli... uffi!
Bellissimi...
no è un Curtiss C-46 Commando se non sbaglio.Davidaz ma quell'aereo in primo piano nella foto di tutta la flotta cos'è ? Uno stratoliner ? E l'Alitalia li aveva ?
Bello ! Non sapevo che li avesse avuti !no è un Curtiss C-46 Commando se non sbaglio.
Fede hai anche tu un modellino ? non ti facevo così... bambino dentro !Contributo.Soggetto particolare.
InFlight 1:200.
E' da una settimana che Randazzo non ci mostra un nuovo modellino in 1:200. Sta bene?
No Enry .. se ti riferisci a me cercavo l'MD11 China Eastern (CK o MU che dir si voglia) ... Aereo sul/per il quale ho lavorato fino a settimana scorsa...qualcuno cercava l' MD11 China Airlines?
http://www.aviationmegastore.com/md...e447d&action=prodinfo&parent_id=134&art=83103