e se partisse di sera?la mattina i voli sono assicurati, perchè l'aereo è già sul posto.
e se partisse di sera?la mattina i voli sono assicurati, perchè l'aereo è già sul posto.
i voli partono la mattina...quindi se ci sono problemi e ritardi il volo comunque rischia come altri..ma alla fine l'aereo rientra per i voli del giorno dopo.e se partisse di sera?
io passo.i voli partono la mattina...quindi se ci sono problemi e ritardi il volo comunque rischia come altri..ma alla fine l'aereo rientra per i voli del giorno dopo.
...intendevo questo infatti, capire con maggiore dettaglio l'importo dei costi e l'intera organizzazione, grazie.Sono il primo a scherzare quando è da farlo, non ho mai criticato nessuno, manco voi, solo che non tutti nascono maestri, e pure le domande che a volte possono sembrare più sciocche e stupide per chi le cose le sa.. se qualcuno le fa vuol dire che per lui non hanno ancora una risposta sicura, è logico che comporta dei costi avere una base, come lo comporta anche solo atterrare e decollare da un aeroporto, ma a buon senso si arriva a pensare che forse il nostro amico voleva intendere costi aggiuntivi e magari sapere quali .. tutto qui!!
...sei ridicolo e presuntuoso, le mani se ti partono da sole è un problema che si puo risolvere.Eddai su, se andassi su un forum di storia a chiedere di colore era il cavallo bianco di Garibaldi cosa credi mi risponderebbero. Non volevo offendere nessuno, ma a volte le mani partono da sole![]()
su su, non è il caso di mortificare così un bravo spotter....sei ridicolo e presuntuoso, le mani se ti partono da sole è un problema che si puo risolvere.
su su, non è il caso di mortificare così un bravo spotter.
adesso poi che hai tutte le info, puoi finalmente aprire una base. contento?
Io bravo spotter? ma dove, gli aerei sono troppo veloci, me la cavo con i monumenti che non si muovono e mi lasciano il tempo di trovare il tasto scatto sulla reflexsu su, non è il caso di mortificare così un bravo spotter.
adesso poi che hai tutte le info, puoi finalmente aprire una base. contento?
Aggiongerei grasso (100kg), con un caratteraccio al cui confronto Dr. House è un bonacicone, e in effetti interventi come il tuo, mi fanno capire che a livello di coordinazioni lingua/mani cervello c'è chi sta peggio di me, Buona vita....sei ridicolo e presuntuoso, le mani se ti partono da sole è un problema che si puo risolvere.
grasso:dubbio:, no, NOI siamo diversamente magri!!!!Io bravo spotter? ma dove, gli aerei sono troppo veloci, me la cavo con i monumenti che non si muovono e mi lasciano il tempo di trovare il tasto scatto sulla reflex
Aggiongerei grasso (100kg), con un caratteraccio al cui confronto Dr. House è un bonacicone, e in effetti interventi come il tuo, mi fanno capire che a livello di coordinazioni lingua/mani cervello c'è chi sta peggio di me, Buona vita.
Fabio
io alla tua età ero 75 kg...sei solo in vantaggio di cinque chili.