Signore e Signori, the SNOW is here!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
e pensare che venerdi 18 la situazione a peretola si presentava così... fredda, ma verde!

poi una bellissima nevicata che mancava da almeno 4 anni ha imbiancato la città durante la notte... e naturalmente io la mattina dopo mi son precipitato in aeroporto, scoprendo sul posto che era chiuso (prima di uscire i voli erano tutti dati regolari!!!)

la fauna trovata:

scornato me ne vado. poi leggo che alle 2 riapre il tutto. e allora chi la dura la vince! anche se ormai stava tramontando...

è tutto!
grazie per la pazienza, spero vi piacciano! (almeno a voi :D)

saluti da Firenze. Ciao!

Ultima modifica:

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Una città stupenda come Firenze merita un aeroporto come Peretola ma con una pista da 4000 x 60 metri e 50 piazzali !
l' EI-DFA l'hanno dirottato da noi a Genova e l'ho fotografato al finger !
Il Dassault Falcon 7X nella sua prima foto ha una luce squisita mai visto niente del genere ! E' la neve che fa quell'effetto !

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Grende Franceeeeeeeeeeeeeeeeee........bravissimo, ottime foto, ma immagino tu abbia patito un pò di freddo:D;) la serie del meridiana sono le mie preferite! L'ultima di Firenze innevata è stupenda, a presto.....
Marcello

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
l'ultima è da brividooooooo "CARTOLINA" !!! Firenze spacca!! XD
è vero ha ragione Wolf...una città come firenze,meriterebbe un traffico nettamente diverso..molto più pesante!
cia

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
non esageriamo che è meglio su.. che sabato è stato un inferno... al Psa... ma come a FLR ed in molti aeroporti italiani... dè... Ma noi un ci siamo abituati alla neve... ed è normale che ci siano dei ritardi... ecc ecc ma dei ritardi a garbo.. vai... una decina di voli cancellati e quei pochi supersiti, fatti partire a 6/7 ore dalle ore di partenza... da sparò .. ma è stata un'esperienza pure questa... e grazie agli amici è stata anche simpatica.... Dimenticavo... il 26 parto chi mi viene a spottare a FLR ? volo Meridiana su A319 .. delle 14 e giù di li....

liqb68

Utente Registrato
3 Dicembre 2005
780
0
56
Arezzo, Toscana.
Posso chiamarla Maestro????
Ammazza che foto......il Dash8-400 della Augsburg è fantastico....
Eppoi l'ultima è davvero una cartolina.......

Grazie "Maestro".......