LH controlla anche il 100% di LX, che opera anche lei su MIA da ZRH.LH e AZ quest'estate avranno la stessa offerta su MIA:
AZ: 7x da FCO, 3x da MXP
LH: 7x da FRA, 3x da MUC
Peccato che siano 777 o 767 per la prima e 747 o 340 per la seconda.LH e AZ quest'estate avranno la stessa offerta su MIA:
AZ: 7x da FCO, 3x da MXP
LH: 7x da FRA, 3x da MUC
D'altronde a MXP c'è una così ampia offerta di voli intercontinentali diretti, specialmente verso gli USA, che ci si può permettere di fare gli schizzinosi sugli aerei.Con il 767 ? Ma non si parlava di 330 ?
Che scelta agghiacciante ...
Hai fatto davvero un bell'ingresso in scena, ora sappiamo che abbiamo un'aquila in più a bordo. Evviva....
D'altronde a MXP c'è una così ampia offerta di voli intercontinentali diretti, specialmente verso gli USA, che ci si può permettere di fare gli schizzinosi sugli aerei.![]()
Quoto, la rotta per JFK per tutte le compagnie è una bandiera, da operare sempre con l'aereo migliore della flotta e da mantenere sempre, magari anche se in perdita. Certo ci sarà DL a operare nei giorni in cui non è operativa AZ ma a livello di immagine non è la stessa cosa.Per l' immagine di AZ a Milano è una mazzata pesante, l' ammainabandiera definitivo come vettore per il businessman.
Non potrebbe essere una scelta dettata dal fatto che un diretto MXP-MIA non ha concorrenza, mentre il MXP-JFK è già operato da altri vettori? ...e poi si torna li..finchè non arrivano A/M aprire nuove rotte significa ridurne altre...Più che l' apertura di un modesto trisettimanale per Miami, meglio che nulla e la chiusura del non indispensabile volo per San Paolo, grazie a dio c' è TAM, la vera notizia è che non ci sarà più il volo quotidiano Alitalia da Milano a JFK.
Per l' immagine di AZ a Milano è una mazzata pesante, l' ammainabandiera definitivo come vettore per il businessman.
Spiegalo alla signora Moratti che esulta: "Una vittoria per Milano".Certo ci sarà DL a operare nei giorni in cui non è operativa AZ ma a livello di immagine non è la stessa cosa.
Attualmente è operata con un "bel" 763..la rotta per JFK per tutte le compagnie è una bandiera, da operare sempre con l'aereo migliore della flotta e da mantenere sempre
Beh oddio.... Come business non c'e' ne vedo piu' tanto a New York, quindi non ne avranno male i businessman...Più che l' apertura di un modesto trisettimanale per Miami, meglio che nulla e la chiusura del non indispensabile volo per San Paolo, grazie a dio c' è TAM, la vera notizia è che non ci sarà più il volo quotidiano Alitalia da Milano a JFK.
Per l' immagine di AZ a Milano è una mazzata pesante, l' ammainabandiera definitivo come vettore per il businessman.
Beh oddio.... Come business non c'e' ne vedo piu' tanto a New York, quindi non ne avranno male i businessman...
Qualcuno può postare gli LF da MXP a JFK delle varie compagnie per cortesia
una MXP-MIA è più corta di una MXP-GRU e ha mediamente yield simili, quindi teoricamente è più profittevole oltre a permettere data la durata di impiego minore della macchina un maggior utilizzo della medesima.Vero che c'è la TAM , ma è un aereo con un buon LF da Milano anche se operato con 777 con frequentissimo ob in YC.
Per JFK ha ragione Malpensante sull'errore di immagine per AZ.
In sintesi direi due belinate.