Modelli Aerei - Postate qui!!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ciao Zanna... molto belli i tuoi aerei... complimenti... :) Una curiosità... quanto li hai pagati il 742 AZ "Bulgari" e il BACI? ;)

Ho visto che anche tu hai degli Exclusive Series nella tua collezione... il 752 Avianca mi pare e il 319 dell'Airbus io per ora ho solamente il 734 Cayman Airways ma me ne stanno arrivando altri 2 freschi freschi d'acquisto Ebay... pochi gg fa ho perso in un'asta il 747 BA "Sweden" sempre della serie Exclusive 1:500 del 2002 ad un prezzo molto conveniente... :(

Andrea.

P.S.: Mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il famoso pacco dal Canada con il 747-400 Herpa in 1:500 di cui vi parlavo che manco v'immaginate.... :astonished: appena arrivo a casa lo apro e posto!!!! :)

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Ciao Zanna... molto belli i tuoi aerei... complimenti... :) Una curiosità... quanto li hai pagati il 742 AZ "Bulgari" e il BACI? ;)

Ho visto che anche tu hai degli Exclusive Series nella tua collezione... il 752 Avianca mi pare e il 319 dell'Airbus io per ora ho solamente il 734 Cayman Airways ma me ne stanno arrivando altri 2 freschi freschi d'acquisto Ebay... pochi gg fa ho perso in un'asta il 747 BA "Sweden" sempre della serie Exclusive 1:500 del 2002 ad un prezzo molto conveniente... :(

Andrea.

P.S.: Mi è arrivato proprio oggi pomeriggio il famoso pacco dal Canada con il 747-400 Herpa in 1:500 di cui vi parlavo che manco v'immaginate.... :astonished: appena arrivo a casa lo apro e posto!!!! :)
Famoso? mi sono perso un pezzo...

Il Baci Perugina l'ho comprato su eBay un'annetto fa... mi sembra sui 25€ da un tedesco, il Bulgari l'ho comprato in 3a media... ora sono al 3° anno di università... fai tu i conti...

Di Exclusive series ho l'A319 ACJ, il 752 avianca 80 anos, il 717 Impulse e il 747-400 United.

Di "Sweden" BA ho il 767. Adoro il Phantani India 747-200 della BA... dopo un anno di inseguimento l'ho comprato

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Ah ho capito come sono fissate... Temo però che debba smontarla completamente per fissare quei cosi, vero? :(

Il mio nuovo modellone è arrivato, posterò qualche foto il 26 quando lo scarterò!

ZannaIT88

Utente Registrato
7 Maggio 2009
1,893
0
Ah ho capito come sono fissate... Temo però che debba smontarla completamente per fissare quei cosi, vero? :(

Il mio nuovo modellone è arrivato, posterò qualche foto il 26 quando lo scarterò!
No assolutamente... la parte a ferro di cavallo dato che si rimuove completamente la puoi mettere sulla bacchetta tranquillamente.. io l'ho fatto con su tutti i modellini addirittura

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,131
549
37
Abu Dhabi
Grazie mille davvero. Appena passato il caos convulsivo del Natale vado a comprarli anche io questi così perché mi tornano davvero utili!

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Il Baci Perugina l'ho comprato su eBay un'annetto fa... mi sembra sui 25€ da un tedesco, il Bulgari l'ho comprato in 3a media... ora sono al 3° anno di università... fai tu i conti...

Di Exclusive series ho l'A319 ACJ, il 752 avianca 80 anos, il 717 Impulse e il 747-400 United.

Di "Sweden" BA ho il 767. Adoro il Phantani India 747-200 della BA... dopo un anno di inseguimento l'ho comprato
Grazie per le info... ;):) Il 742 che intendo io è questo...: ;)

http://www.diecastaircraftforum.com/modeldatabase/detailview-2282.html

Inscatolato come tutti gli altri della famiglia "Exclusive Series" con la minivetrinetta in plexiglass e il trattorino... ;)

Il 717 Impulse è uno di quelli che sto aspettando, sarebbe dovuto arrivarmi all'inizio di questa settimana dalla Germania ma mi han detto che causa maltempo in DHL hanno avuto nn pochi problemi in questi giorni. ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Dopo i 2 Inflight200 ecco il mio 3°regalino di Natale

Ora sto aspettando altri 2 pz. da 90... :) Un'Inflight 200 e un Herpa 1:500... non vi dico di Herpa che cosa mi sono fatto mandare... secondo me nessuno se lo immagina... collezione del '99 mi pare... appena arriva vi fo' vedere... arriva da Toronto, vi dico solo questo... :)
Famoso? mi sono perso un pezzo...

Zanna... eccoti il pezzo mancante... guarda il mio messaggio quotato... (faccio riferimento al post #426...facciamo attenzione a nn perderci i pezzi per strada please... :D:D... skerzo ovviamente... sto thread è infinito... ;):))!!!

Ecco come si presentava il pacco che oggi pomeriggio ho ricevuto da un gentil venditore di Ebay direttamente dall'Ontario... :)

Sotto le feste certo che si pensa proprio a tutto eh?? Pure gli angioletti sul pacco... :)

Vi consiglio di sedervi prima di guardarne il contenuto... :D:D:D

Ed all'interno... in perfette condizioni... ecco cosa mi si presenta davanti dopo tanta attesa e trepidazione insieme alla sua scatola praticamente "perfetta" dopo 11 lunghi anni... :astonished::astonished::astonished: L'aereo che pubblicizzava l'aeroporto di Francoforte a fine anni '90 prodotto da Herpa in serie limitata di 3000 esemplari!!!!

Ora sono in attesa di altri colpi Herpa in 1:500 di cui 2 clamorosi... Uno pagato 3,50 Euro e l'altro 5,50 Euro nella stessa spedizione auhauhauah :D:D:D... appena mi arrivano ve li posto... ;)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Ho anche io un 747 Herpa di 10 anni fa ma c'ha i motori del 747!
Anche io ne ho di molti anni fa... nn so perchè abbiano messo questi sinceramente a questo punto... ho visto delle foto del modello su internet e nasce csì... ;)

Questo bisognerebbe kiederlo ad Herpa, di certo il venditore nn si è messo a smontare e rimontare i motori di un altro aereo... ;)

Andrea.