Arriva la prima luce buona di gennaio...

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
un paio d'ore in compagnia di un branchetto di spotteristi pazzi come me...ammazza che freddo che faceva...
Grazie a tutti i presenti per la compagnia ;)

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
MERAVIGLIOSE..!!! Si l'ho scritto in maiuscolo proprio per urlarlo.
Tra l'altro nella tua foto del 777 si vede molto bene l'errore che hanno commesso in verniciatura a MAN.

Ultima modifica:

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Grazie a tutti ragazzi e buon 2010...
ma....l'errore di verniciatura di cui si parla, qual'è ? io è un pò che non stò appresso al ferro volante e mi sono perso qualcosa...qualcuno può spiegarmi ???

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Grazie a tutti ragazzi e buon 2010...
ma....l'errore di verniciatura di cui si parla, qual'è ? io è un pò che non stò appresso al ferro volante e mi sono perso qualcosa...qualcuno può spiegarmi ???
La scritta Alitalia sotto l'ala non deve esserci. Tra l'altro e' scritta nel vecchio logo, su I-DISU la scritta sotto l'ala non c'e'.
Ciao

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
La scritta Alitalia sotto l'ala non deve esserci. Tra l'altro e' scritta nel vecchio logo, su I-DISU la scritta sotto l'ala non c'e'.
Ciao
Grazie.....
quindi è solo un problema di scritta sotto l'ala...
io avevo sentito vociferare che la linea verde arrivava fino alla fine del portellone potsriore mentre invece doveva prenderlo per metà, o cose simili....ora sento anche quella della scritta sotto l'ala...quindi c'è più di un'errore...

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
La linea verde e' sbagliata su DISU, e' troppo angolata all'altezza del portello posteriore.
Quindi per quanto riguarda la linea e' corretta quella di DISA, mentre per la scritta e' corretto DISU e invece non va bene DISA.......insomma hanno sbagliato sia ad AMS sia a MAN.

lollomz

Utente Registrato
17 Febbraio 2006
741
19
52
Monza, Lombardia.
Grazie.....
quindi è solo un problema di scritta sotto l'ala...
io avevo sentito vociferare che la linea verde arrivava fino alla fine del portellone potsriore mentre invece doveva prenderlo per metà, o cose simili....ora sento anche quella della scritta sotto l'ala...quindi c'è più di un'errore...
Perchè limitarsi ad un errore quando possono essere multipli???

dogoV1

Utente Registrato
18 Luglio 2009
606
0
Prov. Roma
Complimenti per le foto, mi piacciono molto. Ovviamente ho spulciato tra gli exif ed ho visto che sono tutte ISO 200 con molta luce. E' una tua scelta specifica?

Un saluto
alla prox

;)

_Riccardo_

Utente Registrato
24 Giugno 2006
482
0
45
Lombardia.
www.zanzo.it
Fabbri' come sempre le solite ciofeche, e' 15 anni che vai a spottare e ancora non hai imparato come si fa, butta quel cifone di macchinetta....

SCHERZOOOOOOOOOOO sono spettacolari come sempre!

Dogo mi permetto di rispondere al posto di bibbuccio, la D300 parte da ISO 200

Ultima modifica: