quoto il fratellobellissimo lo srilankan
MarcoGazze
era totalmente inaspettatobellissimo lo srilankan
MarcoGazze
che ci puoi fare limotroppi airbus!!![]()
quoto il fratello![]()
Si è arrivato in ritardo di 2 ore...ma è partito solo cn 4 min di ritardo da MXP a causa di un pax ke nn si è presentato....era totalmente inaspettatoper fortuna che è arrivato in ritardo
che ci puoi fare limoè il festival airbus...
mi sono fatto sfuggire il 74F china cargonon ho fatto tempo a montare il 600mm
![]()
Fabio ci becchiamo dentro malpensa prossimamente
![]()
grazieSi è arrivato in ritardo di 2 ore...ma è partito solo cn 4 min di ritardo da MXP a causa di un pax ke nn si è presentato....
PS: ritardo di 2 ore a causa neve a CDG... infatti sula flight report da CDG hanno messo 45min di taxi...capo cabina mi ha detto che hanno fatto de icing una volta allineata sulla pista...grazie![]()
de ice sulla pista? mazza se so messi male :astonished:PS: ritardo di 2 ore a causa neve a CDG... infatti sula flight report da CDG hanno messo 45min di taxi...capo cabina mi ha detto che hanno fatto de icing una volta allineata sulla pista...
grazie a voi per i commentiOttime foto e nitidezza perfetta......grazie per averle condivise, ciao cubana.![]()
graziec'è la macchina ma anche la mano ! bravo !
Eh si...de ice sulla pista? mazza se so messi male :astonished:
grazie a voi per i commenti![]()
non è colpa della maschera di contrasto ma mia quando ho scattato la fotoBelle, anche se su alcune hai ecceduto con la maschera di contrasto (si vede il cielo troppo pixxelato)![]()