quoto il fratellobellissimo lo srilankan
MarcoGazze
era totalmente inaspettato per fortuna che è arrivato in ritardobellissimo lo srilankan
MarcoGazze
che ci puoi fare limo è il festival airbus...troppi airbus!!
Fabio ci becchiamo dentro malpensa prossimamentequoto il fratello
Si è arrivato in ritardo di 2 ore...ma è partito solo cn 4 min di ritardo da MXP a causa di un pax ke nn si è presentato....era totalmente inaspettato per fortuna che è arrivato in ritardo
che ci puoi fare limo è il festival airbus...
mi sono fatto sfuggire il 74F china cargo non ho fatto tempo a montare il 600mm
Fabio ci becchiamo dentro malpensa prossimamente
grazieSi è arrivato in ritardo di 2 ore...ma è partito solo cn 4 min di ritardo da MXP a causa di un pax ke nn si è presentato....
PS: ritardo di 2 ore a causa neve a CDG... infatti sula flight report da CDG hanno messo 45min di taxi...capo cabina mi ha detto che hanno fatto de icing una volta allineata sulla pista...grazie
de ice sulla pista? mazza se so messi male :astonished:PS: ritardo di 2 ore a causa neve a CDG... infatti sula flight report da CDG hanno messo 45min di taxi...capo cabina mi ha detto che hanno fatto de icing una volta allineata sulla pista...
grazie a voi per i commentiOttime foto e nitidezza perfetta......grazie per averle condivise, ciao cubana.
graziec'è la macchina ma anche la mano ! bravo !
Eh si...de ice sulla pista? mazza se so messi male :astonished:
grazie a voi per i commenti
non è colpa della maschera di contrasto ma mia quando ho scattato la fotoBelle, anche se su alcune hai ecceduto con la maschera di contrasto (si vede il cielo troppo pixxelato)