ciao a tutti ragazzi, vlevo chiederti qualche domanda dato che sto pensando ad acquistare un nuovo scanner, che modelli/marche mi consigliate senza spendere troppo?? all'incirca sui 50-70 euro...
Ciao,
Claudio
Ciao,
Claudio
azz ti volevo consigliare lo yaeso VR-120D... ma costicchiaciao a tutti ragazzi, vlevo chiederti qualche domanda dato che sto pensando ad acquistare un nuovo scanner, che modelli/marche mi consigliate senza spendere troppo?? all'incirca sui 50-70 euro...
Ciao,
Claudio
no no aero....per ascoltare le frequenze! pensavo max 100 ero, non più...una cosa semplice!azz ti volevo consigliare lo yaeso VR-120D... ma costicchia(150€ l'ho pagato
)
aspe... ma parli di scanner aero o scanner foto?ahahahahah
![]()
non sapreino no aero....per ascoltare le frequenze! pensavo max 100 ero, non più...una cosa semplice!
Sicuro che te intenda ricetrasmittenti (e non solo riceventi)?non voglio spendere troppo, in quanto abito a 3-4 km dall'apt di LIPH quindi non mi servono super ricetrasmittenti, anche se con quello vecchio molto volte sento LIPZ.
no scusa, intendo soltanto per ascltare le comunicazioni, nient'altro....Sicuro che te intenda ricetrasmittenti (e non solo riceventi)?
Perchè quelle costano altro che 50 - 80 euro ma molto molto di più
Ivan