Venerdi-sabato (22-23 genn) AN 124 a Pisa

Lupo 95

Utente Registrato
7 Ottobre 2009
64
0
Beh chiedo scusa ma con tutto il rispetto per questo specifico volo e dato il carico sarei piu parco di informazioni.

In ogni caso non è che ci sia molto da pazientare. Per chi come lei ha accesso diretto ai sistemi operativi dello scalo per motivi di lavoro, dovrebbe essere immediato sapere quale è il vettore e quale l'aeroplano.

Pertanto sia gentile e non tenga i Suoi poveri amici sulle spine.

Una buona giornata a Lei e ai Suoi amici :)

Lupo 95

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Beh chiedo scusa ma con tutto il rispetto per questo specifico volo e dato il carico sarei piu parco di informazioni.

In ogni caso non è che ci sia molto da pazientare. Per chi come lei ha accesso diretto ai sistemi operativi dello scalo per motivi di lavoro, dovrebbe essere immediato sapere quale è il vettore e quale l'aeroplano.

Pertanto sia gentile e non tenga i Suoi poveri amici sulle spine.

Una buona giornata a Lei e ai Suoi amici :)

Lupo 95
Il fatto e' che non lo so nemmeno io, perche' al momento non e' ufficiale niente. Io sono sempre gentile con i miei amici appassionati perche' il primo appassionato sono io e quindi capisco la trepidante attesa, che migliaia di volte ho provato e provo tuttora anch'io ma parlo se e quando sono certo delle cose. E' inutile dire una cosa quando poi magari fra 2 o 3 ore, o domani cambia di nuovo.
Grazie per la buona giornata che auguro anche a lei.

viratadiprocedura

Utente Registrato
3 Novembre 2006
1,151
0
35
Roma, Lazio.
Fidatevi, Titone è un grande, non ci sono discussioni su questo...quest'anno ha all'attivo una marea di segnalazioni che mi hanno permesso di fotografare, tra tutti, l'An124 ADB a FCO e il 747SP Saudi a CIA...

grazie Stefano!

Junkie

Utente Registrato
16 Marzo 2009
1,689
0
35
Firenze
e io ringrazio per l'E195 a Firenze!

certo che siamo strani, voi lo lodate per 747 e 124 e noi per un 195 o per un jumbolino Titan :roll:

Titone

Utente Registrato
18 Aprile 2009
2,600
0
PSA Apron
Allora ragazzi, l'aeromobile stima di arrivare a Pisa alle 23.00lt di domani (23 genn) e di ripartire domenica (24 genn) alle 16.00lt.
Il mezzo impiegato sara' il RA-82040. Lascio a voi lo stimolo e la curiosita' di trovare la compagnia ( se di compagnia si puo' parlare ) e godetevelo.....anzi godiamoci questo velivolo sempre spettacolare da qualunque lato lo si guardi.

bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
40
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Allora ragazzi, l'aeromobile stima di arrivare a Pisa alle 23.00lt di domani (23 genn) e di ripartire domenica (24 genn) alle 16.00lt.
Il mezzo impiegato sara' il RA-82040. Lascio a voi lo stimolo e la curiosita' di trovare la compagnia ( se di compagnia si puo' parlare ) e godetevelo.....anzi godiamoci questo velivolo sempre spettacolare da qualunque lato lo si guardi.
Bella notizia!!! Ci sarò!!! :)

Alex.it.76

Utente Registrato
23 Febbraio 2009
172
0
Lucca
ovviamente presente :D:D:D:D

Altra cosa l'amico Titone oltre a darci un sacco di info per tutto quello che atterra è anche speciale per far tranquillizzare il popolo dei passeggeri quando ci sono dei ritardi... che dire se non ci fosse bisognerebbe inventarlo... Grazie di cuore stefano !!!