Buck
Utente Registrato
Ritardo indefinito? Roba da Espresso Freccia del Sud...Al momento il volo ha ritardo indefinito, domani di certo non arrivera'. Stanno riprogrammando gli schedulati. Ulteriori news asap....
Ritardo indefinito? Roba da Espresso Freccia del Sud...Al momento il volo ha ritardo indefinito, domani di certo non arrivera'. Stanno riprogrammando gli schedulati. Ulteriori news asap....
se è un libian piglio il treno e vengo a pisa a farlo!!!Per quello che ho sentito dire doveva essere un Volga Dnepr...ma a questo punto visto come stanno le cose non sò se mantengono questo vettore.
I tuoi informatori mi sa che non sono molto attendibili......Per quello che ho sentito dire doveva essere un Volga Dnepr...ma a questo punto visto come stanno le cose non sò se mantengono questo vettore.
Al momento opportuno saprete.....pazientate!ma di che compagnia è??
Il fatto e' che non lo so nemmeno io, perche' al momento non e' ufficiale niente. Io sono sempre gentile con i miei amici appassionati perche' il primo appassionato sono io e quindi capisco la trepidante attesa, che migliaia di volte ho provato e provo tuttora anch'io ma parlo se e quando sono certo delle cose. E' inutile dire una cosa quando poi magari fra 2 o 3 ore, o domani cambia di nuovo.Beh chiedo scusa ma con tutto il rispetto per questo specifico volo e dato il carico sarei piu parco di informazioni.
In ogni caso non è che ci sia molto da pazientare. Per chi come lei ha accesso diretto ai sistemi operativi dello scalo per motivi di lavoro, dovrebbe essere immediato sapere quale è il vettore e quale l'aeroplano.
Pertanto sia gentile e non tenga i Suoi poveri amici sulle spine.
Una buona giornata a Lei e ai Suoi amici
Lupo 95
E che ti devo di ? Vengono pure pagati per questo !!I tuoi informatori mi sa che non sono molto attendibili......
STRAQUOTOOOOOFidatevi, Titone è un grande, non ci sono discussioni su questo...quest'anno ha all'attivo una marea di segnalazioni che mi hanno permesso di fotografare, tra tutti, l'An124 ADB a FCO e il 747SP Saudi a CIA...
grazie Stefano!
ora non esiste più :sconfortato:Ritardo indefinito? Roba da Espresso Freccia del Sud...
Va beh io mi butto... ALLLLLLLLLLLLLLL-IN.....Io rilancio e ristraquotoooo
Bella notizia!!! Ci sarò!!!Allora ragazzi, l'aeromobile stima di arrivare a Pisa alle 23.00lt di domani (23 genn) e di ripartire domenica (24 genn) alle 16.00lt.
Il mezzo impiegato sara' il RA-82040. Lascio a voi lo stimolo e la curiosita' di trovare la compagnia ( se di compagnia si puo' parlare ) e godetevelo.....anzi godiamoci questo velivolo sempre spettacolare da qualunque lato lo si guardi.
ovviamente presenteAllora ragazzi, l'aeromobile stima di arrivare a Pisa alle 23.00lt di domani (23 genn) e di ripartire domenica (24 genn) alle 16.00lt.
Il mezzo impiegato sara' il RA-82040. Lascio a voi lo stimolo e la curiosita' di trovare la compagnia ( se di compagnia si puo' parlare ) e godetevelo.....anzi godiamoci questo velivolo sempre spettacolare da qualunque lato lo si guardi.
Rimane fissato per le 16.00.Si sa nulla dell'orario di partenza?!!!
Rimane fissato per le 16.00.
Non sei andato stamani?