Arriva verso le 19.00... tra buio e nebbia...oggi alle 16.30 Ilyushin 76 Volga-Dniepr
35R se non ricordo male
inizio a pensare ke i russi ce l'abbiano con me.. gli Ilyushin in particolare :diavoletto:Arriva verso le 19.00... tra buio e nebbia...
Lo penso anchio, meno male che doma a zurigo nn ci sono russi...!!!inizio a pensare ke i russi ce l'abbiano con me.. gli Ilyushin in particolare :diavoletto:
sai qualche aggiornamento dell'arrivo di Manchester? e ancora quello di lunedi alle 13?penso proprio di sì
Rettifico il mio post scusandomi e confermo DadoB87, anche a me ora risulta A330 T.Cookallora:
oggi c'è giù la TAM con 332 PT-MVG (quello tutto firmato) parcheggiato al B12 e fotografabile dal Terminal 1, la Monarch è arrivata ed è parcheggiata dietro al TAM
x quanto riguarda domani, mi risulta ke il Thomas Cook scende con 332 mentre la Monarch scende con 320..
Domattina dovrebbe arrivare anche un 737 da Vnukovo della StarAvia o qualcosa del genere....intorno alle 9-10 di mattina....verificate.scusandoti?? figurati!! ti ringrazio comunque!!
p.s. stamattina è arrivato un Antonov 124 della Antonov Design Bureau, non so se è già partito, inoltre stasera dovrebbe esserne arrivato un altro ma della Volga Dnepr ke è schedulato in partenza x le 8.00 di domani mattina...