Oggi finalmente un impegno in zona e il bel tempo sono andati a coincidere e mi sono fiondato a Malpensa. Purtroppo il solo era leggermente velato, e a parte il cagoitalia MD11 non è partito nulla di interessante mentre ero li. La vertà è che la spianata deietro la testata 35l ha monopolizzato la mia attenzione:
preparativi per il 380? nuovo parco per i drogati/scambisti che popolano la zona? Riaprono la base della luftwaffe?
Ma c'è il cartello da leggere! così e tutto più chiaro!! o no?
cha hanno disboscato lo avevo intuito ma il cartello non solo non sembra fornire indicazioni ma mira a confondere quelle che già ho ( che lo abbia fatto il sismi?)
mentre sono intento a leggere il cartello, o meglio ad interpretarlo, un dolce suono arriva alle mie orecchie
ottimo momento per aver montato il 17-35 ( mamma che lente )...
bella questa installazione, poi dicono che l'arte sia solo in città, mi sfugge il nome dell'artista ( nb c'era un sacchetto di immondizia ogni 500 mt.
altre foto ne ho fatte dal parchetto di ferno ma per decenza non le metto, spero presto di potermi rifare, e speriamo che tutto torni alla normalità anche a Malpensa!
Edit:
aggiungo la partenza del cargoitalia e l'emirates cargo, giusto per testimonianza:
Notare il fumo all'accensione, e qui era già passato qualche secondo
immancabile easyjet
giusto un pelo di turbolenza(!!!) ma la composizione mi piace
vedi sopra
Emirato cargo
Qui ha sbagliato strada e andava verso sud passando sopra il campo
+
Spiace per la qualità!
preparativi per il 380? nuovo parco per i drogati/scambisti che popolano la zona? Riaprono la base della luftwaffe?
Ma c'è il cartello da leggere! così e tutto più chiaro!! o no?
cha hanno disboscato lo avevo intuito ma il cartello non solo non sembra fornire indicazioni ma mira a confondere quelle che già ho ( che lo abbia fatto il sismi?)
mentre sono intento a leggere il cartello, o meglio ad interpretarlo, un dolce suono arriva alle mie orecchie
ottimo momento per aver montato il 17-35 ( mamma che lente )...
bella questa installazione, poi dicono che l'arte sia solo in città, mi sfugge il nome dell'artista ( nb c'era un sacchetto di immondizia ogni 500 mt.
altre foto ne ho fatte dal parchetto di ferno ma per decenza non le metto, spero presto di potermi rifare, e speriamo che tutto torni alla normalità anche a Malpensa!
Edit:
aggiungo la partenza del cargoitalia e l'emirates cargo, giusto per testimonianza:
Notare il fumo all'accensione, e qui era già passato qualche secondo
immancabile easyjet
giusto un pelo di turbolenza(!!!) ma la composizione mi piace
vedi sopra
Emirato cargo
Qui ha sbagliato strada e andava verso sud passando sopra il campo
Spiace per la qualità!
Ultima modifica: