Spotting Day BGY inizio io

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
la mano è da 10 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha funzionato????
Ha Funzionato benone, il 95% ha salutato gli altri erano assorti nelle procedure, un plauso speciale al secondo ufficiale donna di air blue, e al secondo ufficiale russo del 757 Vim, spero che qualcuno posti le foto, io ero intento ad agitare il manone e non riuscivo a fotografare, ma tutti sono stati simpaticissimi.
le foto non sono nulla di chè, ma la compagnia era da 10 !
Purtroppo ho perso Radial 360, sarà per la prossima volta, ci metteremo d'accordo tu fotografi noi e noi fotografiamo te !
ciao

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Hahahah la manona è fantastica! Se lo facciamo a MXP ci arrestano :D

Bravi, bel gruppo di appassionati!

Marcello545

Utente Registrato
18 Febbraio 2009
917
0
Ponte All'Abate (PT)
Ottime......la mano è l'idea più bella che abbia mai visto, davvero complimenti, mi ha fatto piacere conoscerti anche se per poco , visto che siamo ripartiti alla volta di VRN per beccare l'IL-96...
Alla prossima!!!;)
Marcello

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
.
Durante la mattinata non ci siamo lasciati mancare nulla..... aperitivi vari, spuntini con pane salame, dolcetti, grappe e prosecchini, quindi se qualche foto sarà uscita "bad orrizontal" adesso capite il perchè !
Effettivamente l'unico scatto "decente" è l'ultimo, che non hai scattato tu :D :D

hahahah Grazie a te e a voi de "Bergum" per l'ottima compagnia,il vinello,la grappa,cioccolato e pane e salame (maduuuuu)

Grande Blackjack!!! ahahahah
Buono il vinello!!! Vero???
Bevi... Bevi...
A momenti il tuo 24-70 faceva il giro di lombardia per poi finire sulla baya :D :D

Alla prox

Floriano

Ethan Hunt

Utente Registrato
2 Settembre 2007
521
0
LAMEZIA - SUF, Calabria.
L'idea della MANO gigante m'è venuta guardando "art attack" con mio nipote e ci siamo divertiti a costruirla, volevamo farla più grande ma non avendo un furgone abbiamo preso le misure giuste per farla entrare in auto.Ho depositato il brevetto per l'idea ma chi vuole può realizarla con carta, cartone e un pò d'occhio ;- )).
Sono contento che l'idea sia piaciuta e dopo il secondo prosecco l'ilarità aveva contagiato un pò tutti i presenti, e per i prossimi day trip sono gia allo studio di nuove idee.
Adesso postate le vostre foto
ciaoooo
BRAVO...così hai fatto contento pure il nipotino! Bel programma Art Attack!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
Ha Funzionato benone, il 95% ha salutato gli altri erano assorti nelle procedure, un plauso speciale al secondo ufficiale donna di air blue, e al secondo ufficiale russo del 757 Vim, spero che qualcuno posti le foto, io ero intento ad agitare il manone e non riuscivo a fotografare, ma tutti sono stati simpaticissimi.
le foto non sono nulla di chè, ma la compagnia era da 10 !
Purtroppo ho perso Radial 360, sarà per la prossima volta, ci metteremo d'accordo tu fotografi noi e noi fotografiamo te !
ciao
Fantastico!!! Cmq ho visto la foto del Vim confermo sembra davvero simpatico
cmq BGY meriterebbe davvero una scappata !!

un saluto da GOA:)

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Ciao, fantastica idea la mano, mia figlia sta ancora ridendo adesso... grazie per la compagnia e alla prossima :)
Grazie a te e alla prossima

Fantastico!!! Cmq ho visto la foto del Vim confermo sembra davvero simpatico
cmq BGY meriterebbe davvero una scappata !!

un saluto da GOA:)
In una foto lo ritrae prima stupito dopo realizza, quindi ride e saluta.

Ti aspettiamo alla prossima
Ciaooo