Il volo di andata era LH 5018, quello di ritorno 5018FIl volo di andata era per caso LH 05018 e quello di ritorno LH 04049?
Vorrei simularli su VATSIM =)
Il volo di andata era LH 5018, quello di ritorno 5018FIl volo di andata era per caso LH 05018 e quello di ritorno LH 04049?
Vorrei simularli su VATSIM =)
La partenza da Monaco è avvenuta alle 1140 con arrivo a Pisa alle 1300,il ritorno è partito alle 1430 e arrivo a Monaco alle 1550.Grazie mille! Sapresti dirmi anche gli orari di partenza da Monaco e arrivo a Pisa?
Idem per il ritorno.
Ah, andrebbe bene anche un link che mi dia tutte queste informazioni per ogni volo, che sarebbe perfetto =)
Dipende dal meteo,sembra che sarà brutto con vento gelido e neve staremo a vedere !Davide, bellissime, la foto in decollo sostituisce il Tu154 sul desktop! Farai anche il ritorno?
Incrociamo le dita e speriamo di no... Nel caso, sarà una ripresa ancora più suggestivaDipende dal meteo,sembra che sarà brutto con vento gelido e neve staremo a vedere !
Moonflower.
Grazie mille! In settimana penso che farò l'andata. Devo prima tornare a Roma da Tel AvivLa partenza da Monaco è avvenuta alle 1140 con arrivo a Pisa alle 1300,il ritorno è partito alle 1430 e arrivo a Monaco alle 1550.
Buon volo !
Moonflower.
Infatti io non rischio.Domani non mi muovosembra che sarà brutto con vento gelido e neve staremo a vedere !
Moonflower.
Noooo.....troppa grazia Sant'Antonio....è bastato andare sulla scalinata dell'ufficio Ryanair !!I tuoi report da dentro sono sempre grandissimi, David!
Per le foto dall'alto ti sei messo d'accordo con il prete del Sacrario di Kindu? No, perché io ci stavo facendo un pensierino...