Boh infatti Roby... certe cose proprio non le capisco...... e come dici tu per il quieto vivere bisogna scrivere e limitarsi a non più di 3-4 parole in sostanza...
Sono completamente d'accordo su quello che dici e sulla facilità e semplicità nel poter fare commenti più brevi e diretti... ma ciò non toglie che, essendo in un forum di discussione, non si possano intraprendere dei discorsi "leggermente" più specifici riguardo le fotografie... mi spiego??
Cmq se siamo a questi livelli veramente mi vien da dire... non ho parole... un tempo non era affatto csì qui su SpotIT...
Vorrà dire che d'ora in poi si risponderà con frasi scontate e di ordinaria amministrazione... se ci saranno punti magari da sottolineare si eviterà di dire qualcosa di diverso pubblicamente perchè a qualcuno (che non è Roberto Bianchi...
) la cosa non va a genio... piuttosto ti contatto in pvt se ho qualche commento EXTRA guarda... preferisco... mi vien da ridere...
Victor,
io ti rispondo con tutta franchezza, sincerità e serenità...
Tutto ciò che dici tu è solamente apparenza, dal momento che personalmente non mi conosci.
Posso capire se certe battute vengano dette per esempio da una persona "conosciuta" per quello che combina, per i suoi esercizi di stile nel sociale, per il fatto che si dia delle arie ovunque, anche in altri ambiti... ecc...ecc... ma dal momento in cui io non ti conosco e tu (generico) non mi conosci..... come si può pensare che una persona come me scriva un commento tanto per trovare il pelo nell'uovo sulle foto altrui o per dare dimostrazione di stile nei confronti di terze persone???? Questo è pensare male caro Victor... Pertanto ti kiedo... Tu mi conosci personalmente?? No... questo già ti dovrebbe bastare come risposta.
Se ci conosceremo e capirai che persona sono, poi ne riparleremo insieme... io sono fatto così... non lo faccio per cattiveria Victor... veramente... mi piace andare magari più nello specifico nelle cose, per intraprendere una discussione in ambito fotografico... stop!!
Quindi si sappia che io non cerco di impartire lezioni di fotografia aerea ad alcuno, conosco fotografi bravissimi e anche molto disponibili ad ogni tipo di discorso su questo forum e che meritano il max rispetto da me e da tutti gli altri utenti!!
Mi piacerebbe sapere, di tt le persone che commentano dicendo "Belle!!" e basta quante "guardino" veramente le foto o si limitino solo a vederle... che è ben diverso da "guardarle"... intendi??
Andrea.