VRN-LIPX 8 foto di ieri.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Lo stesso discorso si potrebbe fare allora per chi critica, come tutti dicono "ah belle, stupende magnifiche", uno potrebbe criticare solo per il gusto di farlo, come a me pare faccia tu.
Ale,
questo è quello che credi tu, se veramente qui si pensa che io commenti con osservazioni solo per il gusto di farlo e questa è la considerazione che si ha di me in generale vorrà dire che non scriverò più... così si evitano consigli inutili o parole al vento, non so sai quanti siano della tua opinione, prova a chiedere ai vari Ennio, zeneize, gorini_roberto, Etops, Davide618, Fabio88 e tanti altri fotografi molto esperti e abili nella loro passione, che sono da anni che frequentano questo forum, sono sicuro che riusciranno a darti risposte ESAURIENTI sul mio conto e sulla persona obiettiva quale sono prima di azzardare commenti di questo tipo da parte tua.
Mi stupisce che questo tuo commento non l'abbia fatto Bianrobi... mi stupisce molto, perchè in questo caso non è l'autore delle foto che si lamenta per un commento fuori luogo nei confronti delle sue foto ma una persona esterna che non centra nulla con queste foto!!! E' questo il bello ed è questo che mi fa pensare come qui ci sia l'abitudine della mancanza di rispetto nei confronti di alcuni utenti e posso dire ad alta voce che sono diverse le persone che si comportano così... prendendosela subito se il commento esce fuori dalle righe... anche se la foto non è propria, tanto per accendere fuochi inesistenti.

La tua risposta sarebbe stata "giustificata" solo se io avessi fatto polemica contro Roberto, che e così NON è stato... mai... come nei confronti di nessun altro fotografo qui da quando scrivo... per cui... semmai è stato il tuo commento ad essere fuori luogo.

Nei confronti delle mie foto io non ho mai criticato nessuno per un commento fuori dalle righe, vai a vedere il commento di Victorgolf sulla mia foto del 747 Eimirates (per tirare fuori un commento recente...) e vai a vedere la mia risposta... dimmi per caso se ci sono toni polemici da parte mia... secondo me qui dentro c'è per la maggiore la brutta abitudine di non voler accettare critiche, costruttive o non che siano... mi spiegheresti quale sarebbe un esempio di critica costruttiva su una foto please??

Beh almeno adesso so che un commento mio nei confronti delle tue foto sarebbe male interpretato... grazie per avermelo fatto capire. ;)

Andrea.