VRN-LIPX 8 foto di ieri.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Che dire Roberto... tutte buone, specialmente l'ultima... forse avrei scurito leggermente i bianchi nelle foto dei primi piani, sembrano un pochino "sparati"... ma neanche tanto... giusto appena appena... ;)

Complimenti, come sempre... :)

Andrea.

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Posso dirti una cosa, senza offesa? Sei noioso con questi "consigli".
Pienamente d'accordo!
quoto. foto ottime!

MarcoGazze
Ma posso sapere una cosa?? Ho attaccato per caso qualcuno???? :D:D
Quoto, quoto e quoto, solo questo leggo scritto e non solo da voi, da tante persone... che sembra non sappiano scrivere altro, sembra non sappiano esprimere una PROPRIA opinione evitando di appoggiare "banalmente" gli altri nelle loro...

Le foto di Roberto sono bellissime, l'ho ribadito... ma forse su questo forum si è troppo abituati a fare tutti quanti commenti dello stesso tipo... quali:

Molto belle grazie!! :)

Spettacolo!!!

Bellissime!!

Io ora aggiungo, non per far polemica... ma perchè tutte le volte che qualcuno esce leggermente dalle righe con un commento differente bisogna sempre stare a dire queste cose?

P.S.: Roberto, scusa se ho sfruttato il tuo thread ma l'esempio delle risposte che leggo di seguito alle tue foto è lampante, qualche eccezione più "colorita" e "orginale" c'è sempre logicamente, ma ASSAI RARA... ;):)

Andrea.

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
Bah, Andrea è certo più facile fare commenti come indichi tu che dire frasi proprie.Io ho partecipato varie volte, come membro, a giurie di concorsi fotografici e devo dirti che anche lì era la stessa cosa. E lo è anche in altri campi. A volte lo faccio anch'io, ho sempre il timore che qualcuno se la prenda per un commento magari non gradito e allora per il quieto vivere..........................

victorgolf

Utente Registrato
19 Dicembre 2007
2,968
0
Inbound LUPOS
.... che sembra non sappiano scrivere altro, sembra non sappiano esprimere una PROPRIA opinione evitando di appoggiare "banalmente" gli altri nelle loro...
....
Ti rispondo, senza polemica e con la massima cordialità, visto che mi hai citato.

Con tutta franchezza, alle volte, certe opinioni suonano come inutili esercizi di stile: l'andare a cercare il pelo nell'uovo spesso viene frainteso ed appare come una velata forma di critica, specie quando é la prassi.

Ribadisco, in piena amicizia e senza alcuno spirito polemico, visto che tutte le vostre foto sono molto apprezzate dal sottoscritto.

Chiudo e torno a gustarmi le foto.

Saluti

Victor

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Bah, Andrea è certo più facile fare commenti come indichi tu che dire frasi proprie.Io ho partecipato varie volte, come membro, a giurie di concorsi fotografici e devo dirti che anche lì era la stessa cosa. E lo è anche in altri campi. A volte lo faccio anch'io, ho sempre il timore che qualcuno se la prenda per un commento magari non gradito e allora per il quieto vivere..........................
Boh infatti Roby... certe cose proprio non le capisco...... e come dici tu per il quieto vivere bisogna scrivere e limitarsi a non più di 3-4 parole in sostanza...

Sono completamente d'accordo su quello che dici e sulla facilità e semplicità nel poter fare commenti più brevi e diretti... ma ciò non toglie che, essendo in un forum di discussione, non si possano intraprendere dei discorsi "leggermente" più specifici riguardo le fotografie... mi spiego??
Cmq se siamo a questi livelli veramente mi vien da dire... non ho parole... un tempo non era affatto csì qui su SpotIT...

Vorrà dire che d'ora in poi si risponderà con frasi scontate e di ordinaria amministrazione... se ci saranno punti magari da sottolineare si eviterà di dire qualcosa di diverso pubblicamente perchè a qualcuno (che non è Roberto Bianchi... :D) la cosa non va a genio... piuttosto ti contatto in pvt se ho qualche commento EXTRA guarda... preferisco... mi vien da ridere... :D:D

Con tutta franchezza, alle volte, certe opinioni suonano come inutili esercizi di stile: l'andare a cercare il pelo nell'uovo spesso viene frainteso ed appare come una velata forma di critica, specie quando é la prassi.

Ribadisco, in piena amicizia e senza alcuno spirito polemico, visto che tutte le vostre foto sono molto apprezzate dal sottoscritto.
Victor,
io ti rispondo con tutta franchezza, sincerità e serenità... :) Tutto ciò che dici tu è solamente apparenza, dal momento che personalmente non mi conosci.

Posso capire se certe battute vengano dette per esempio da una persona "conosciuta" per quello che combina, per i suoi esercizi di stile nel sociale, per il fatto che si dia delle arie ovunque, anche in altri ambiti... ecc...ecc... ma dal momento in cui io non ti conosco e tu (generico) non mi conosci..... come si può pensare che una persona come me scriva un commento tanto per trovare il pelo nell'uovo sulle foto altrui o per dare dimostrazione di stile nei confronti di terze persone???? Questo è pensare male caro Victor... Pertanto ti kiedo... Tu mi conosci personalmente?? No... questo già ti dovrebbe bastare come risposta. :)

Se ci conosceremo e capirai che persona sono, poi ne riparleremo insieme... io sono fatto così... non lo faccio per cattiveria Victor... veramente... mi piace andare magari più nello specifico nelle cose, per intraprendere una discussione in ambito fotografico... stop!! ;):)

Quindi si sappia che io non cerco di impartire lezioni di fotografia aerea ad alcuno, conosco fotografi bravissimi e anche molto disponibili ad ogni tipo di discorso su questo forum e che meritano il max rispetto da me e da tutti gli altri utenti!! ;)

Mi piacerebbe sapere, di tt le persone che commentano dicendo "Belle!!" e basta quante "guardino" veramente le foto o si limitino solo a vederle... che è ben diverso da "guardarle"... intendi?? :)

Andrea.

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Boh infatti Roby... certe cose proprio non le capisco...... e come dici tu per il quieto vivere bisogna scrivere e limitarsi a non più di 3-4 parole in sostanza...

Sono completamente d'accordo su quello che dici e sulla facilità e semplicità nel poter fare commenti più brevi e diretti... ma ciò non toglie che, essendo in un forum di discussione, non si possano intraprendere dei discorsi "leggermente" più specifici riguardo le fotografie... mi spiego??
Cmq se siamo a questi livelli veramente mi vien da dire... non ho parole... un tempo non era affatto csì qui su SpotIT...

Vorrà dire che d'ora in poi si risponderà con frasi scontate e di ordinaria amministrazione... se ci saranno punti magari da sottolineare si eviterà di dire qualcosa di diverso pubblicamente perchè a qualcuno (che non è Roberto Bianchi... :D) la cosa non va a genio... piuttosto ti contatto in pvt se ho qualche commento EXTRA guarda... preferisco... mi vien da ridere... :D:D

Victor,
io ti rispondo con tutta franchezza, sincerità e serenità... :) Tutto ciò che dici tu è solamente apparenza, dal momento che personalmente non mi conosci.

Posso capire se certe battute vengano dette per esempio da una persona "conosciuta" per quello che combina, per i suoi esercizi di stile nel sociale, per il fatto che si dia delle arie ovunque, anche in altri ambiti... ecc...ecc... ma dal momento in cui io non ti conosco e tu (generico) non mi conosci..... come si può pensare che una persona come me scriva un commento tanto per trovare il pelo nell'uovo sulle foto altrui o per dare dimostrazione di stile nei confronti di terze persone???? Questo è pensare male caro Victor... Pertanto ti kiedo... Tu mi conosci personalmente?? No... questo già ti dovrebbe bastare come risposta. :)

Se ci conosceremo e capirai che persona sono, poi ne riparleremo insieme... io sono fatto così... non lo faccio per cattiveria Victor... veramente... mi piace andare magari più nello specifico nelle cose, per intraprendere una discussione in ambito fotografico... stop!! ;):)

Quindi si sappia che io non cerco di impartire lezioni di fotografia aerea ad alcuno, conosco fotografi bravissimi e anche molto disponibili ad ogni tipo di discorso su questo forum e che meritano il max rispetto da me e da tutti gli altri utenti!! ;)

Mi piacerebbe sapere, di tt le persone che commentano dicendo "Belle!!" e basta quante "guardino" veramente le foto o si limitino solo a vederle... che è ben diverso da "guardarle"... intendi?? :)

Andrea.
Lo stesso discorso si potrebbe fare allora per chi critica, come tutti dicono "ah belle, stupende magnifiche", uno potrebbe criticare solo per il gusto di farlo, come a me pare faccia tu.
I bianchi sono praticamente perfetti su queste foto, il tuo è un commento fatto solamente per dire qualcosa.
Io sono il primo ad accettare le critiche, così come lo sono tutti gli altri qua dentro credo, e sono state proprio queste a farmi crescere e ringrazio molti utenti di questo forum per tutto ciò.
La critica deve essere costruttiva, non deve essere un puntualizzare tanto per, tantomeno deve essere fatta da chi non ha mai dimostrato di sapersi esporre postando le proprie foto, ad esempio.
Bianrobi propone sempre OTTIME foto, ho avuto il piacere anche di conoscerlo di persona e ne ha viste veramente tanto, non è di certo uno che ha bisogno di consigli, anzi, semmai è lui che dovrebbe dispensarne, perchè no, anche a me e a te.
Sia chiaro, non voglio fare un inutile flame!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Tutti molto loquàci ! :D
Nulla di particolare non direi ! Il RAM: magari venisse anche qui a Genova :) ! Il Carpatair , il WindJet e il Meridiana Fly deliziosi ! Per non parlare del Panavia Tornado ! :p :p