Auguri a Giorgio

radial360

Utente Registrato
6 Maggio 2009
303
0
MAD
thrustidle.romaspotters.it
Ciao a tutti... :)

Effettivamente, lascio la mia bella compagnia, per una realtà molto diversa ma sicuramente più grande... Vi posso solo dire che questi dell'easy sono molto, molto, molto avanti. Non avete idea dell'organizzazione e della struttura, ma soprattutto dell'ambiente che c'è in compagnia. Altro che RYR... questi sanno come trattare i piloti e come farli lavorare in un ambiente di sicurezza ma relax. E' l'unico posto dove i 2000 e passa piloti volano tutti allo stesso identico modo.

Almeno per quanto riguarda i colori mi troverò a casa, tanto arancione per arancione... :) Sarò basato a Londra Gatwick, dal 29 di questo mese... ho scelto la base con più destinazioni per il momento, in attesa di una possibile base FCO con tanto di richiesta di trasferimento! ;-)

Vi terrò informati sui progressi e continuerò a partecipare attivamente sul forum, non vi preoccupate!

Un abbraccio!

fab289

Utente Registrato
22 Settembre 2008
904
0
Genova
anche se non avuto per ora il piacere di conoscerti se non attraverso i bellissimi post ti faccio un grande in bocca al lupo !!!!!!!! :) :)

e poi aspetto la base easy a GOA....seeeeeeeeeeeeeeee :(

A350XWB

Utente Registrato
13 Gennaio 2008
586
0
40
.
In bocca al lupo. Magari la prossima volta, potrai compilarmi il logbook senza rogne da parte dei superiori. In Easy me l'hanno sempre compilato...

andreadc6

Utente Registrato
17 Giugno 2009
3,442
0
In bocca al lupo!
se passassi da pisa facci un fischio che ti spottiamo
ciao
andrea