Spotting Day Bergamo dentro l'aeroporto 17/04/2010

danmor

Utente Registrato
20 Aprile 2008
523
0
34
Stezzano, Bergamo
www.flickr.com
no no... assolutamente non è per quel motivo... è che ho fatto due calcoli:
un volo normale, della durata di un'ora e mezza circa, costa sui 110/120 euro e per di più può essere diviso fino a 4 persone... 120/3 fa ancora 40euro, però per un volo lungo il triplo... visto che sto cercando di raggranellare tutti i dindini possibili, ora purtroppo sono costretto a fare questi tipi di ragionamenti... :-(

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
raccomando a tutti gli iscritti alla manifestazione di inviarmi la documentazione richiesta tramite MP entro e non ooltre domenica sera.
chi non mi invierà la documentazione nei tempi purtroppo non potrà partecipare alla manifestazione

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
Allora.. Avete lustrato per bene, vetri, sensore e occhiali da sole? CF e SD sono formattate? Ne avete almeno un paio di chili. Tutto pronto allora!! Chissà cosa sarà la sorpresona che ci attende sabato :) A presto. Floriano

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Allora.. Avete lustrato per bene, vetri, sensore e occhiali da sole? CF e SD sono formattate? Ne avete almeno un paio di chili. Tutto pronto allora!! Chissà cosa sarà la sorpresona che ci attende sabato :) A presto. Floriano
dopo tutto il lavoro fatto per organizzarla al meglio posso confessarvi che sono quasi emozionato?:):):):)

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Scusate, sarebbe un problema se io e Cubana arrivassimo alle 8.30 al parcheggio di Grasobbio invece che alle 7?

Flò e Spottino

Utente Registrato
3 Luglio 2006
752
0
Bergamo Ovest, Lombardia.
dopo tutto il lavoro fatto per organizzarla al meglio posso confessarvi che sono quasi emozionato?:):):):)
He..He... Se dovesse andar storto qualcosa.....???
Hai presente che fine ha fatto la lepre di Linate... oplà ..e sei nel fan del primo FR sulla Taxi ;)

Scusate, sarebbe un problema se io e Cubana arrivassimo alle 8.30 al parcheggio di Grasobbio invece che alle 7?
Il problema è solo vostro....
L'ultimo che arriva......
Paga la colazione a tutto il gruppoooooooo..... :) :)

-----------------------------------------------------------------------

Sapete se prima di entrare nell'area sterile fanno l'alcooltest???

Floriano

Ultima modifica:

ifaBio

Utente Registrato
6 Settembre 2009
2,658
0
Sud.di.Milano
allora mi sa che la colazione la pago io ;=)) hahahaha visto che mia moglie s'incontra con una sua amica alle 9.00 in aeroporto ;=)
anch'io credo di essere li per le 8.15/8.30

cmq ho i vari numeri di tel.
Grazie gente!