Josh_LIEE
Bannato
ok GrazieMi hanno solo detto che ci vuole un altro aereo.
ok GrazieMi hanno solo detto che ci vuole un altro aereo.
Per BDS e SUF Check-in in corso...Qualche anima molto pia potrebbe inserire i dati dei riempimenti per Brindisi, Lamezia e Trapani.
Grazie
A partire dal mese di settembre col termine delle rotte stagionali estive per PMI, IBZ, AHO, OLB e TPS si liberano molte rotazioni e c'è spazio per aprire diverse nuove rotte già con i 5 aerei attualiMi hanno solo detto che ci vuole un altro aereo.
Difatti sara' importante quello per la riuscita di CAG....La rotta per TPS sarà annuale, di AHO non so, ma sicuramente quando verrà aperta CAG lo sarà con le stesse caratteristiche dei voli per NAP, BRI, PMO e CTA, cioè almeno 2 rotazioni giornaliere in modo da permettere l' A/R in giornata. Quindi ci vuole un altro aereo.
AHO è daily fino al 12 settembre poi si riduce a 3x week, inoltre a settembre chiudono PMI, IBZ e OLB quindi direi c'è spazio per aprire CAG già con questi aerei.La rotta per TPS sarà annuale, di AHO non so e sicuramente quando verrà aperta CAG lo sarà con le stesse caratteristiche dei voli per NAP, BRI, PMO e CTA, cioè almeno 2 rotazioni giornaliere in modo da permettere l' A/R in giornata. Quindi ci vuole un altro aereo.
Mi associo alla richiesta, sul web non riesco a trovare info a riguardo.Qualche anima molto pia potrebbe inserire i dati dei riempimenti per Brindisi, Lamezia e Trapani.
Grazie
Oggi ce ne sono 137 su SUF, 110 su TPS e 131 su BDS...gli altri giorni non li ho visti ma credo siano più o meno su livelli simili.Mi associo alla richiesta, sul web non riesco a trovare info a riguardo.
incredibile il traffico che riesce a generare SUF su malpensa, ci sono addirittura due daily di easy e nonostante questo è la migliore...Oggi ce ne sono 137 su SUF, 110 su TPS e 131 su BDS...gli altri giorni non li ho visti ma credo siano più o meno su livelli simili.
Grazie per i dati.Oggi ce ne sono 137 su SUF, 110 su TPS e 131 su BDS...gli altri giorni non li ho visti ma credo siano più o meno su livelli simili.
I dati di questi giorni non sono significativi in quanto risentono dello stop ai voli dei giorni scorsi e delle relative riprotezioni.Oggi ce ne sono 137 su SUF, 110 su TPS e 131 su BDS...gli altri giorni non li ho visti ma credo siano più o meno su livelli simili.
penso sia un errore.Sul sito SEA il volo MXP-PMO di questa mattina appare operato con A320 se selezionate Airone, mentre se scegliete AZ (il volo è in cs) appare operato con 734.
Il volo di questa sera con entrambi i codici appare operato con 734.
Airone utilizza ancora i 734 sui voli da MXP o è un errore del sito Sea?
Solo alcune rotazioni MXP-FCO sono ancora operate dai 737 Airone, ma ovviamente non fanno parte dei voli Smart Carrier.Airone utilizza ancora i 734 sui voli da MXP o è un errore del sito Sea?
No, andando sulla pagina apposita AP è saltato fuori l'inghippo (sugli orari nella pagina principale AZ non c'era). Hanno cambiato solo l'orario. Peccato che il volo del venerdì adesso arrivi a MXP a mezzanotte e 15. Ma che cacchio di orario è? Addio coincidenza (già presa e pagata).Credo sia una rotta balneare che finisce prima.
Unico biglietto?No, andando sulla pagina apposita AP è saltato fuori l'inghippo (sugli orari nella pagina principale AZ non c'era). Hanno cambiato solo l'orario. Peccato che il volo del venerdì adesso arrivi a MXP a mezzanotte e 15. Ma che cacchio di orario è? Addio coincidenza (già presa e pagata).
Credo difficile che mi spostino senza pagare supplemento sul volo con scalo a Roma, vero?