AirOne low cost: dettaglio nuova offerta da Milano Malpensa

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
La rotta per TPS sarà annuale, di AHO non so, ma sicuramente quando verrà aperta CAG lo sarà con le stesse caratteristiche dei voli per NAP, BRI, PMO e CTA, cioè almeno 2 rotazioni giornaliere in modo da permettere l' A/R in giornata. Quindi ci vuole un altro aereo.

La rotta per TPS sarà annuale, di AHO non so, ma sicuramente quando verrà aperta CAG lo sarà con le stesse caratteristiche dei voli per NAP, BRI, PMO e CTA, cioè almeno 2 rotazioni giornaliere in modo da permettere l' A/R in giornata. Quindi ci vuole un altro aereo.
Difatti sara' importante quello per la riuscita di CAG.... :) Come la vecchia Volare...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
La rotta per TPS sarà annuale, di AHO non so e sicuramente quando verrà aperta CAG lo sarà con le stesse caratteristiche dei voli per NAP, BRI, PMO e CTA, cioè almeno 2 rotazioni giornaliere in modo da permettere l' A/R in giornata. Quindi ci vuole un altro aereo.
AHO è daily fino al 12 settembre poi si riduce a 3x week, inoltre a settembre chiudono PMI, IBZ e OLB quindi direi c'è spazio per aprire CAG già con questi aerei.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Ho capito che metteranno il 2x daily su CAG e che magari verrà aperta in seguito ma comunque da metà settembre ci dovrebbero essere delle nuove rotte sostitutive o incrementi di frequenze al posto delle rotte stagionali estive che chiudono

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Sul sito SEA il volo MXP-PMO di questa mattina appare operato con A320 se selezionate Airone, mentre se scegliete AZ (il volo è in cs) appare operato con 734.

Il volo di questa sera con entrambi i codici appare operato con 734.

Airone utilizza ancora i 734 sui voli da MXP o è un errore del sito Sea?

Zazza

Utente Registrato
9 Dicembre 2009
155
0
www.primosecondoterzo.com
Sul sito SEA il volo MXP-PMO di questa mattina appare operato con A320 se selezionate Airone, mentre se scegliete AZ (il volo è in cs) appare operato con 734.

Il volo di questa sera con entrambi i codici appare operato con 734.

Airone utilizza ancora i 734 sui voli da MXP o è un errore del sito Sea?
penso sia un errore.

Ap utilizza solo i 5 aeromobili A320 che le sono stati assegnati.:eek:

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Ritiro su questo thread per chiedere se AP ha cancellato la tratta AHO-MXP da ottobre. Avevo una prenotazione confermata e pagata per venerdì 22 ottobre che ora risulta cancellata. In effetti sul sito AP/AZ non è più prenotabile il diretto per quella data. Prima di chiamare il call center e di incazzarmi vorrei sapere come stanno le cose. Grazie. :)

Moran

Utente Registrato
9 Maggio 2009
1,635
0
Credo sia una rotta balneare che finisce prima.
No, andando sulla pagina apposita AP è saltato fuori l'inghippo (sugli orari nella pagina principale AZ non c'era). Hanno cambiato solo l'orario. Peccato che il volo del venerdì adesso arrivi a MXP a mezzanotte e 15. Ma che cacchio di orario è? Addio coincidenza (già presa e pagata). :mad:
Credo difficile che mi spostino senza pagare supplemento sul volo con scalo a Roma, vero?

No, andando sulla pagina apposita AP è saltato fuori l'inghippo (sugli orari nella pagina principale AZ non c'era). Hanno cambiato solo l'orario. Peccato che il volo del venerdì adesso arrivi a MXP a mezzanotte e 15. Ma che cacchio di orario è? Addio coincidenza (già presa e pagata). :mad:
Credo difficile che mi spostino senza pagare supplemento sul volo con scalo a Roma, vero?
Unico biglietto?