beh io dico di fare lo stesso, in fondo gli aerei ci sono, fermi ma ci sono, poi non so.Enac. Chiuso spazio aereo del nord dalle 6 alle 14 che si fa?
STRAQUOTONon lamentiamoci ho realizzato che " ABBIAMO L'AEROPORTO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!! " Possiamo stare in torre e farci spiegare tutto senza che ci caccino in 5 minuti il tempo lo devono far passare anche loro quindi saranno più disponibili del solito e anche meno stressati, secondo me è una manna tanto ne abbiamo visti e fotografati a centinaia di ryan che atterrano e decollano quindi godiamoci 4 ore di tour completo in pieno relax
che dite ? sbaglierò ma forse è ancora meglio !
Vero, vero! Beh, domattina cmq ci aggiorniamo!Non lamentiamoci ho realizzato che " ABBIAMO L'AEROPORTO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!! " Possiamo stare in torre e farci spiegare tutto senza che ci caccino in 5 minuti il tempo lo devono far passare anche loro quindi saranno più disponibili del solito e anche meno stressati, secondo me è una manna tanto ne abbiamo visti e fotografati a centinaia di ryan che atterrano e decollano quindi godiamoci 4 ore di tour completo in pieno relax
Esatto, sarebbe stato bellissimo poter fotografare da dentro, ma almeno così abbiamo più tempo a disposizione per girare tra i piazzali e in torre.Non lamentiamoci ho realizzato che " ABBIAMO L'AEROPORTO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!! " Possiamo stare in torre e farci spiegare tutto senza che ci caccino in 5 minuti il tempo lo devono far passare anche loro quindi saranno più disponibili del solito e anche meno stressati, secondo me è una manna tanto ne abbiamo visti e fotografati a centinaia di ryan che atterrano e decollano quindi godiamoci 4 ore di tour completo in pieno relax