Spotting Day Bergamo dentro l'aeroporto 17/04/2010

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
beh, a vedere il sito, se l'aeroporto rimane aperto, di voli ce ne sono, tutti quelli a/r a sud di sta' fottutissima nube...

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Non lamentiamoci ho realizzato che " ABBIAMO L'AEROPORTO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!! " Possiamo stare in torre e farci spiegare tutto senza che ci caccino in 5 minuti il tempo lo devono far passare anche loro quindi saranno più disponibili del solito e anche meno stressati, secondo me è una manna tanto ne abbiamo visti e fotografati a centinaia di ryan che atterrano e decollano quindi godiamoci 4 ore di tour completo in pieno relax
che dite ? sbaglierò ma forse è ancora meglio !

AndreLIML

Utente Registrato
4 Luglio 2008
126
2
Milano
Io confermo la mia presenza... come dice Ugo gli aerei ci sono, fermi ma ci sono...

Concordo parzialmente anche con I-TATO, forse non è meglio ma sicuramente io non desisterei !

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
Non lamentiamoci ho realizzato che " ABBIAMO L'AEROPORTO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE !!!!! " Possiamo stare in torre e farci spiegare tutto senza che ci caccino in 5 minuti il tempo lo devono far passare anche loro quindi saranno più disponibili del solito e anche meno stressati, secondo me è una manna tanto ne abbiamo visti e fotografati a centinaia di ryan che atterrano e decollano quindi godiamoci 4 ore di tour completo in pieno relax
STRAQUOTO

Will'88

Utente Registrato
24 Gennaio 2010
779
0
Vero, vero! Beh, domattina cmq ci aggiorniamo! :)

I-TATO

Utente Registrato
20 Agosto 2007
295
0
BGY - Lombardia
Domani troviamo un cartello all'entrata

***** CHIUSO PER ERUZIONE VULCANICA ********

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Vi invito tutti al Concorso Aeromodellistico riproduzioni a Ghisalba -BG- Sabato e Domenica 17/18 Aprile 2010 dove queste turbine non hanno problemi e volano come quelle vere !

Ale380

Utente Registrato
19 Gennaio 2009
1,526
0
Mogliano Veneto (TV)
Esatto, sarebbe stato bellissimo poter fotografare da dentro, ma almeno così abbiamo più tempo a disposizione per girare tra i piazzali e in torre.

ghibli1978

Utente Registrato
6 Dicembre 2008
1,430
0
46
palermo
ragazzi, chi non ha molta strada da fare venga lo stesso, chi ha invece troppa strada da fare e non se la sente lo capisco, ma vediamo di essere il numero massimo possibile, di sicuro qualcosa da salvare ci sarà....