be... un EF 28-300L quanto pesa??un po pesante... 1,7 Kg
pesa ma una lente L è una lente L!be... un EF 28-300L quanto pesa??
infatti...Archi..... la traduzione dice il contrario di questo obiettivo...Ovvero, è nitido, certamente è una scelta eccellente per la caccia fotografica a distanza e per sport moderatamente veloci come il calcio.
si e costa anche il doppio...pesa ma una lente L è una lente L!
il problema è che non mi va di spendere 700-900 euro per un L usato senza garanzia...chiedo venia per l'inglese
ho tre ottiche L e vi dico che meglio una L usata che un terze parti
allora... diciamo che il budget è 700... se mi trovate una L a quei soldi.. compro subito!!Confermo, sempre meglio una originale anche usata, tanto col tempo prima o poi si acquista. Le prestazioni delle lenti L o ED che sono presenti negli obiettivi di fascia superiore fanno la differenza migliore nitidezza ai bordi, meno vignettatura ecc.
mmh sui 750 o poco più ce la fai, comprando tutto nuovo.700 € ?
considera una accoppiata 70/200 f4 L + extender 1,4.
hai una estensione da 70 a 300 senza nessun paragone in temini di qualità, e ce la dovresti fare anche nuovi.
mmh sui 750 o poco più ce la fai, comprando tutto nuovo.
Io ho preso il mio 70-200 f4 nuovo a 500€, + 220 dell'extender usato (usato 1 mese), comunque concordo, qualitativamente parlando anche con l'extender, non hai rivali.
Oddio allora senza pensarci vai sul 70-200 L f/4.ho trovato il Sigma a 629 nuovo e spedito...
Il problema è che l'extender non mi convince...Oddio allora senza pensarci vai sul 70-200 L f/4.
meglio una lente di casa ... che quel coso.... ho provato il fratello maggiore di quell'obiettivo... il 150-500 attacco nikon... e ti posso dire che non rimpiango affatto di non averlo preso.... anzi mi mangio le mani... al solo ricordo di aver buttato via 110 euro in sigma 70-300 DG APO ... fai te...