ifaBio
Utente Registrato
sono amareggiato, capisco che le mie foto possano "abbassare " e di molto lo standard qualitativo di certe foto capolavoro che si trovano da queste parti, , di non avere soggetti interessanti da riprendere , ma vorrei fosse fatta salva la passione, come ho scritto all'amico junkie ieri in coda al suo ultimo post, : ho poco tempo e sto scattando in automatico senza correggere il d-lightning . A me la la seconda del meridiana e l'az in rullaggio sembravano decenti . Poi è chiaro che il controluce non posso correggerlo, del resto dall'altra parte a elmas non vedi nulla , il fatto di non avere un buon tele incide , il fatto che ho una reflex da soli 6 mesi anche .
Soldi per una nikon 300s o per un 120 400 non ne ho, cosa faccio ? Smetto ?
mi sa che mi fermo per una riflessione . Ringrazio però coloro i quali hanno gradito .
FERMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
FERMAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
Ma non dirlo neanche x scherzo!
Piuttosto...questo è uno sprono per andare avanti e migliorare!
e per far vedere quanto vali ;D
Flight, qui nessuno è nato "IMPARATO" anzi...
è normale che ognuno di noi dice la propria,è un FORUM
...secondo me non è del tutto sbagliato il far notare "al collega" degli accorgimenti non proprio esatti nella foto (per no dire degli errori),
altrimenti continui a sbagliare credendo di far giusto!
Ma come dico sempre le critiche devo essere costruttive e non tanto per parlare.
In questo caso credo che la collega "SEVENTY" lo stesse dicendo in buona fede!
io ti dico di continuare e non smettere mai questa passione che porti (e che portiamo tutti in questo forum) dentro.
si ok avrai anche perso la battaglia,per ora...ma non la guerra! (x usare una metafora).
invece trovo che le tue foto stiano migliorando giorno x giorno,
e vero magari fai ancora qualche errore di sotto/sovraesposizione,o inquadrature e/o tagli, ma sono proprio da queste esperienze che tiri fuori il meglio andando avanti.
cocludendo...NON TI FERMARE ASSOLUTAMENTE! VAI AVANTI E FAI VEDERE QUANTO VALI e VEDRAI CHE IL TEMPO TI DARA' RAGIONE XD
scusami se mi sono permesso di scriverti questo poema filosofico, XD
ciao faBio