airblue
Utente Registrato
Ma non parlavi di un terzo pure ad Elmas?e ne arrivano poi altri 2 a BLQ
nell'altro comunicato si parla di 4xwTPS-CAG 3x mi lascia perplesso, le altre sono tutte interessanti.
A giudicare da quanto riportato, un sacco di aereiPeriodo di novità e annunci per FR.
C'è qualcosa altro nell'aria?
stanno facendo ad ordine inverso di presentazione :Ma non parlavi di un terzo pure ad Elmas?
del resto se gli aerei sono tolti da una parte devono poi essere riallocati dall'altra....A giudicare da quanto riportato, un sacco di aerei![]()
e quale sarebbe per te la giusta soluzione? Monopolio AZ? Senza polemica, ma è solo per capire meglio il pensiero di chi non apprezza l'espansione di FR ed altre LC in Italia. Tra l'altro mi sembra un pensiero molto soggettivo, di uno che lavora per Alitalia.Questa Fr sta rovinando l'aviazione europea soprattutto quella Ialiana, e nelle nostre compagnie il personale viene sempre ridotto e noi poveri stagionali se lavoriamo sei mesi per anno è pure troppo.
Mi fa strano vedere gente che gioisce perchè una compagnia come ryanair ( se così può essere definita) apre così tante rotte.
In fondo avete anche ragione poichè si può risparmiare ma andiamo a vedere cosa c'è dietro tutto questo anche se vorrei ancora capire perchèc'è gente disposta a lavorare per loro.
(Non è uno sfogo)
Saluti
Fabio
RyanAIr permette a centinaia e centinaia di persone di VOLARE spendendo il giusto. Se non era per RyanAir ,a tutt'oggi volare era un LUSSO x ricchi , in mano alle MAJOR .Questa Fr sta rovinando l'aviazione europea soprattutto quella Ialiana, e nelle nostre compagnie il personale viene sempre ridotto e noi poveri stagionali se lavoriamo sei mesi per anno è pure troppo.
Mi fa strano vedere gente che gioisce perchè una compagnia come ryanair ( se così può essere definita) apre così tante rotte.
In fondo avete anche ragione poichè si può risparmiare ma andiamo a vedere cosa c'è dietro tutto questo anche se vorrei ancora capire perchèc'è gente disposta a lavorare per loro.
(Non è uno sfogo)
Saluti
Fabio