2 Ore all'aeroporto di Alghero

TRN_Dreamliner

Utente Registrato
8 Gennaio 2007
3,620
0
Torino, Piemonte.
Quel 73G della Sterling è un ex-Hamburg international, l'ho fotografato nei colori Hamburg a TRN, se non ricordo male la registrazione era proprio D-AHIE... cmqè una tipica reistrazione da Hamburg Intl., bel colpo!!! :)

Andrea.

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,722
3,012
Essendo piccolissima la differenza fra i TRE aeromobili 767--747--787-- , e molto facile confondersi.!!!!????%%%%%
O NO????????

Tieni sempre presente i giudizi di Alisardu,,nei miei confronti...
E domandati..perchè negli aeromobili con i motori sprnti gli orologi segnano sempre MEZZOGIORNO anche se sono le 6 pomeridiane??????
Se riesci a svelare questo mistero sicuramente un Pinguino lo avrai come invito...

Ciao Gianni
...grazie della risposta, per un attimo ho temuto...:D:D:D

disorientata

Utente Registrato
5 Marzo 2008
95
0
oristano, Sardegna.
Posso fare 1 domanda su i 2 grossi aerei di linea che ho visto nelle foto..ovvero i pa28 :)? fara sorridere lo sò ..visto il pò pò di aerei che si vedono sul forum,, ma ho avuto l'ENORME piacere di volare( come passegero) su uno di questi appunto( io adoro anche, e sopratutto , questi aerei piccolini..non lussuosi..anche 1 pò datati..) e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza.La domanda è : questo tipo di aereo è "adatto" per fare un bel giro tra le nostre " montagne"? Vorrei infatti vedere la zona del Supramonte di Orgosolo, esattamente la gola di Gorropu.Chiedo un opinione e se qualcuno avesse voglia o tempo x darmi un qualsiasi tipo di suggerimento ne sarei ben felice, e potrei magari evitare qualche figuraccia andando a chiedere qualcosa che non si può realizzare( il volo col piper l'ho fatto con l'aereoclub di cagliari) , o peggio ancora avere conferma che un volo in questa zona è possibile, ma poi sorvolare quel paesaggio da favola che è Gorropu.., ad altissima quota , e vedere ben poco come se lo guardassi dallo spazio:D!
P.S. Complimenti x il report, anche la foto con l'attrezzatura x pulire i cessi:D , io l'ho apprezzata di più che un possibile report su Dubai!!! Come potrà piacere 1 posto infatti in cui x stupire a tutti i costi si trasforma artificialmente una laguna in moido che dall'alto appaia a forma di palma?? o si fa 1 pista da sci in un centro commerciale?? mah...:eek: :D

Ultima modifica:

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Si, però io intendevo dire "fare un giretto da passeggero" insomma se c'è la possibilità pagando un aeroclub, o qualcuno che deve fare delle ore di volo di fare un voletto. Una cosa tipo Alghero- Bosa - Capo falcone - Castelsardo - Alghero.

disorientata

Utente Registrato
5 Marzo 2008
95
0
oristano, Sardegna.
Si, però io intendevo dire "fare un giretto da passeggero" insomma se c'è la possibilità pagando un aeroclub, o qualcuno che deve fare delle ore di volo di fare un voletto. Una cosa tipo Alghero- Bosa - Capo falcone - Castelsardo - Alghero.
Ah che bello!! 1 favore nel caso riuscissi ad avere questa informazione, se puoi ovviamente.., la faresti avere anche a me? ripeto solo se è possibile ...grazie

bufe01

Utente Registrato
15 Aprile 2007
101
0
.
Davis tu ci preoccupi anziche' tranqulizzarci!

76 due motori, 74 4 motori e la gobba (unica al mondo), 78...per ora un disegno !
Mi sembri Verdone che in Bianco, rosso e verdone quando gliela mettono davanti non la riconosce! Ti ricordi che dice la nonna dopo aver assistito alla scena!?!?!?!?

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
Prova a chiedere all'aeroclub di Cagliari o di Olbia quanto puo venire a costarti uno scherzetto del genere :p

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Beh! se i prezzi sono in linea col resto d'Italia io la botta la reggo certo se si divide in due è ancora meglio, che saranno 1e1/2 max 2 ore di volo con un cessnino.
Certo che se devo pagare pure il trasfert da Olbia o Cagliari ad AHO e ritorno ........ getto la spugna.

PS. ma un paio di anni fa non si parlava di riaprire l'aeroclub ....... la scuola di volo ........ rimaste chiacchiere mi sa eh !

Luigi30°

Utente Registrato
20 Agosto 2007
1,016
1
Sassari
www.luigicanu.com
Beh! se i prezzi sono in linea col resto d'Italia io la botta la reggo certo se si divide in due è ancora meglio, che saranno 1e1/2 max 2 ore di volo con un cessnino.
Certo che se devo pagare pure il trasfert da Olbia o Cagliari ad AHO e ritorno ........ getto la spugna.

PS. ma un paio di anni fa non si parlava di riaprire l'aeroclub ....... la scuola di volo ........ rimaste chiacchiere mi sa eh !
Il nuovo aeroclub di alghero è in fase di realizzazione, solo che si è ancora in alto mare e ancora nn ci sono i velivoli... alisardu potrà essere più preciso