Posso fare 1 domanda su i 2 grossi aerei di linea che ho visto nelle foto..ovvero i pa28

? fara sorridere lo sò ..visto il pò pò di aerei che si vedono sul forum,, ma ho avuto l'ENORME piacere di volare( come passegero) su uno di questi appunto( io adoro anche, e sopratutto , questi aerei piccolini..non lussuosi..anche 1 pò datati..) e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza.La domanda è : questo tipo di aereo è "adatto" per fare un bel giro tra le nostre " montagne"? Vorrei infatti vedere la zona del Supramonte di Orgosolo, esattamente la gola di Gorropu.Chiedo un opinione e se qualcuno avesse voglia o tempo x darmi un qualsiasi tipo di suggerimento ne sarei ben felice, e potrei magari evitare qualche figuraccia andando a chiedere qualcosa che non si può realizzare( il volo col piper l'ho fatto con l'aereoclub di cagliari) , o peggio ancora avere conferma che un volo in questa zona è possibile, ma poi sorvolare quel paesaggio da favola che è Gorropu.., ad altissima quota , e vedere ben poco come se lo guardassi dallo spazio

!
P.S. Complimenti x il report, anche la foto con l'attrezzatura x pulire i cessi

, io l'ho apprezzata di più che un possibile report su Dubai!!! Come potrà piacere 1 posto infatti in cui x stupire a tutti i costi si trasforma artificialmente una laguna in moido che dall'alto appaia a forma di palma?? o si fa 1 pista da sci in un centro commerciale?? mah...