5° Spotting Day FCO

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
come da organizzazione, oggi si è svolto il quinto Spotting Day con raduno nazionale...
ottima compagnia, ottima luce, ottimo panino con la porchetta e ottime foto....non le mie ovviamente :D

Apro il topic cosi tutti i partecipanti di Aviazione Civile possono partecipare...

Grazie a tutti della giornata trascorsa in modo divertentissimo e scorrevole... ;) e grazie per le nuove conoscenze fatte...

alla prox... :)
Fabrizio

Thai Airways

Utente Registrato
18 Dicembre 2007
267
0
Ticino/lombardia
www.flymag.badoo.com
come da organizzazione, oggi si è svolto il quinto Spotting Day con raduno nazionale...
ottima compagnia, ottima luce, ottimo panino con la porchetta e ottime foto....non le mie ovviamente :D

Apro il topic cosi tutti i partecipanti di Aviazione Civile possono partecipare...

Grazie a tutti della giornata trascorsa in modo divertentissimo e scorrevole... ;) e grazie per le nuove conoscenze fatte...

alla prox... :)
Fabrizio

sono diventata italiana io??? :):) Grazieeeeeee!

Roma Radar

Utente Registrato
26 Novembre 2006
7,096
0
ROMA, Lazio.
Belle foto .Ringrazio per primo Bibbuccio come promotore ed organizzatore della giornata e poi tutti gli altri amici conosciuti con i quali ho trascorso una splendida giornata,alla prossima spottata ,grazie ancora,Roma Radar

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Belle foto .Ringrazio per primo Bibbuccio come promotore ed organizzatore della giornata e poi tutti gli altri amici conosciuti con i quali ho trascorso una splendida giornata,alla prossima spottata ,grazie ancora,Roma Radar
Lucio non ringraziarmi il piacere è stato tutto mio ...... ;)

Andrea io le foto non le vedo malvagie...che hanno che non ti convincono ??

@Magali...
sei rimasta svizzera come eri :D
per diventare italiana devi chiedere a Zanzo come si fà...lui è pratico...
era albanese, poi russo, ultimamente spagnolo e ora di Busto Garolfo... :)

Dimenticavo...
le foto le ha ridimensionate il server dove sono appoggiate, quindi la qualità è sparita definitivamente....se le postavo a 1400 pix mi bannavano...

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
Un saluto a tutti i numerosi partecipanti, e un grazie a Fabrizio per aver organizzato l'iniziativa.
Posto una fotina, tanto per partecipare visto che ancora non ho nemmeno scaricato le CF, ho scelto questa, intanto per dare fastidio a Bibbuccio visto che l'ha postata pure lui :D, ma anche per vedere se c'è così tanta differenza tra il rosso Nikoniano (il suo) e il rosso Canoniano (il mio).
Mano mano posto altre foto.

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Un saluto a tutti i numerosi partecipanti, e un grazie a Fabrizio per aver organizzato l'iniziativa.
Posto una fotina, tanto per partecipare visto che ancora non ho nemmeno scaricato le CF, ho scelto questa, intanto per dare fastidio a Bibbuccio visto che l'ha postata pure lui :D, ma anche per vedere se c'è così tanta differenza tra il rosso Nikoniano (il suo) e il rosso Canoniano (il mio).
Mano mano posto altre foto.
bella Antò....è indiscutibilmente più saturo e brillante il rosso Canon...
il resto colori non mi sembra che abbia grande differenza...

lascio una traccia della mia presenza tra di vuoi...

Un grazie particolare a BibbIuccio!!!

spero ad una prossima perchè stare con voi e stato veramente molto divertente !!!!!!!

:D
Grazie a te piccola Magali...
è stato un piacere come sempre averti qui....

però raddrizza il 321 Alitalia, sennò ti raddrizzo io fra qualche mese quando torni :D

bibbuccio

Utente Registrato
26 Febbraio 2006
568
0
59
roma, Lazio.
Da buon Canonista senza offesa per Bibbuccio preferisco il rosso di Bibbi ,Roma Radar
PS tra qualche giorno metterò qualcosa di mio
ma quale offesa...tra un pò passo a canon anche io...
nessun problema...tranquillo Lucio ;)

Bibbuccio! Hai una macchina fotografica bellissima! Fa delle foto da urlo bravo! :p:p
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................
è una semplicicssima D300 con un obbiettivo ancor più semplice ed economico...credimi..

ti ringrazio in ogni caso per i complimenti che come sempre sono graditissimi :)