Dino_G
Utente Registrato
si organizzato da BibbIuccio e _Riccardo_ e annunciato su diversi forum di aviazione, pure qui e stato detto... cmq .....!Come spotting day? Chi l'ha organizzato? Era stato annunciato? Mannaggia, me lo sono perso!
non ti nascondo che io e Riccardo in cuor nostro per un'attimo ci abbiamo sperato di vederti comparire nella terrazza API...Una meraviglia dopo l'altra....
haihaihaihaihai....Come spotting day? Chi l'ha organizzato? Era stato annunciato? Mannaggia, me lo sono perso!
Cosa è quella piastra rivettata davanti al portello della stiva sotto la scritta "Boeing 737-300"?
Mannaggia. Eppure sono un assiduo di questa sezione!haihaihaihaihai....
ne abbiamo parlato per quasi due mesi....
e vabbe dai...
a febbraio dovremmo rifarlo in teoria...
quando vedi i 3D con scritto bibbuccio dai sempre uno sguardo rapido....
ci troverai l'annuncio![]()
vabbè dai...può succedere...Mannaggia. Eppure sono un assiduo di questa sezione!
Vabbè, sarà per febbraio.
Ciao
Complimentissimi a tutti! Inutile dire che il mal di gola mi stava uccidendo dopo quel paio di ore con voi![]()
@Nicolapricordati di dare sempre un'occhiata ai miei topic....comincio a dirlo molto tempo prima, poi apro il topic ufficiale, dentro i miei topic ricordo sempre dello spotting day....segui i miei topic e ci troverai le date degli incontri![]()