@Nicolap
Mi sembra di capire che sia importante seguire i topic di Bibbuccio...![]()
![]()
ci incontriamo eccome...la prossima volta prendi l'aereo e scendi a FCO anche tu...Complimenti a tutti per le belle foto! È bello sapere che i forumisti si incontrano e si conoscono al di fuori del nostro spazio virtuale!
Ciao,
Chris
Sul 757 Finnair si vedono delle "increspature" subito prima dell'ala. Di cosa si puo' trattare? Dato che l'aereo non ha ancora toccato, presumo siano dovute ai supporti interni (simili a quelli descritti in un recente 3d sulla deriva di certi 737). Ricordo un po di tempo fa una foto di un 747 in atterraggio ad AMS dove immediatamente dopo il touch-down erano visibili increspature simili dovute allo sforzo sopportato dalla fusoliera, ma erano a poppa delle ali.un paio di pezzetti fatti a 510 mm
a dirti il vero quelle increspature le ho viste anche su svariati aerei che ancora non hanno toccato terra....o si fanno sotto sforzo e rimangono o sono proprio genetiche in alcune fusoliere....sinceramente non saprei come motivarle.......Sembra che vi siate divertiti un mondo! Da spettatore e' un piacere godersi le foto bellissime
Sul 757 Finnair si vedono delle "increspature" subito prima dell'ala. Di cosa si puo' trattare? Dato che l'aereo non ha ancora toccato, presumo siano dovute ai supporti interni (simili a quelli descritti in un recente 3d sulla deriva di certi 737). Ricordo un po di tempo fa una foto di un 747 in atterraggio ad AMS dove immediatamente dopo il touch-down erano visibili increspature simili dovute allo sforzo sopportato dalla fusoliera, ma erano a poppa delle ali.
EDIT: Osservando bene la foto, il carrello sinistro potrebbe aver gia' toccato e le increspature essere quindi dovute allo sforzo sulla fusoliera
Ci stiamo proprio divertendoa pelosi....vi state divertendo eh ? quante ne avete ancora da postare ?
Grazie caro...Quant'è bella quest'ultima Bibbuccio! :compiaciuto: