747 a CAG

stefanopicariello

Utente Registrato
4 Aprile 2008
387
0
52
CAGLIARI, Sardegna.
Io lavoro all' aeroporto di Elmas e vi posso dire che non è la prima volta che vedo atterrare velivoli di quella stazza.
Qualche anno fa atterrò il 747 del sultano dell' Oman, mentre di tanto in tanto vedo l'Antonov Cargo (ora non ricordo il nome, ma il più grande della famiglia) che trasporta gli elicotteri per la base dell' esercito.

F

FlightAttendant

Guest
Ecco un piccolo report fotografico fatto dal mio amico Skiena appena atterrato ad elmas... :D

Io lavoro all' aeroporto di Elmas e vi posso dire che non è la prima volta che vedo atterrare velivoli di quella stazza.
Qualche anno fa atterrò il 747 del sultano dell' Oman, mentre di tanto in tanto vedo l'Antonov Cargo (ora non ricordo il nome, ma il più grande della famiglia) che trasporta gli elicotteri per la base dell' esercito.
Bhe...male male...non dai mai notizie sull'aeroporto..vergognati..!!!!

GJ grande :)

Sergio

Utente Registrato
17 Agosto 2006
282
0
Cagliari, Sardegna.
Si, grazie ancora a tutti per le foto, devo dire che è sempre bello vedere un 744 in zona LIEE!!! :)

E poi, quando lo vedi vicino al fratellino (alias il Jumbolino in questo della Mistral), sono ancora più belli tutti e due... :D

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
sassari, Sardegna.
Va bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo! :D
Ho scritto ALG , perchè volevo scrivere Alghero in chiaro , ma sulla vecchia tastiera erano cancellati i tasti H E R O , e quindi per non scrivere castronerie , ho optato per la brevita'. Avrei potuto scrivere anche LIEA , ma il terrore di scrivere LIEE era tanto !!!!!!!!!