Josh_LIEE
Bannato
Che poi siamo noi di Cagliari che veniamo chiamati Maurettini...da voi di AHOVa bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo!![]()
Che poi siamo noi di Cagliari che veniamo chiamati Maurettini...da voi di AHOVa bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo!![]()
Sono stato una settimana a Cagliari e per la precisione a Decimomannu. Nel pomeriggio ho visto atterrare un 747 bianco.. purtroppo causa distanza non sono riuscito a leggere la compagnia. Era di sicuro un 747. Questo è accaduto i primi di agosto.
Grazie caro...Il 30 dovrebbe riscendere... (fonti certe)
o a Is Molas... golfisti..chissa' da chi vanno al forte?
Bhe...male male...non dai mai notizie sull'aeroporto..vergognati..!!!!Io lavoro all' aeroporto di Elmas e vi posso dire che non è la prima volta che vedo atterrare velivoli di quella stazza.
Qualche anno fa atterrò il 747 del sultano dell' Oman, mentre di tanto in tanto vedo l'Antonov Cargo (ora non ricordo il nome, ma il più grande della famiglia) che trasporta gli elicotteri per la base dell' esercito.
I primi di agosto c'era un altro charter sun d'or magari era questo...Sono stato una settimana a Cagliari e per la precisione a Decimomannu. Nel pomeriggio ho visto atterrare un 747 bianco.. purtroppo causa distanza non sono riuscito a leggere la compagnia. Era di sicuro un 747. Questo è accaduto i primi di agosto.
Bhe...male male...non dai mai notizie sull'aeroporto..vergognati..!!!!
GJ grande![]()
Ho scritto ALG , perchè volevo scrivere Alghero in chiaro , ma sulla vecchia tastiera erano cancellati i tasti H E R O , e quindi per non scrivere castronerie , ho optato per la brevita'. Avrei potuto scrivere anche LIEA , ma il terrore di scrivere LIEE era tanto !!!!!!!!!Va bene che noi sardi siamo africani...ma adesso confondere ALG con AHO mi sembra troppo!![]()
Se proprio vuoi andare in fondo, rileggiti la relazione sul DNA nostro fatto da ricercatori qui in SARDEGNA ...e scoprirai tante cose interessanti ..non vado avanti per non innescare un vespaio........Che poi siamo noi di Cagliari che veniamo chiamati Maurettini...da voi di AHO![]()