A settembre si torna a volare dal Gino Lisa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
Quello che incide è la pendenza della superficie di avvicinamento che dipende dalla classe Icao, che nel gino Lisa è una 3D, e quindi dovrebbe essere 1:40.

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
IcemanFG, obbiettivo: 2000m LDA/TORA...

Quello che incide è la pendenza della superficie di avvicinamento che dipende dalla classe Icao, che nel gino Lisa è una 3D, e quindi dovrebbe essere 1:40.
Si lo so IcemanFG, ma qui l'unica misura che siamo in grado di capire tutti sono i metri di pista LDA/TORA... quindi, ripeto la domanda... QUANTO si potrebbe realisticamente prevedere di tirare fuori? :D

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
Meglio l'autobus delle FG... tanto, è ROSSO pure quello!

scusa blueangel,non hai detto ancora la tua sul nuovo volo Foggia-Roma...
Beh, tanto per cominciare, con quegli orari, serve SOLO AI ROMANI che vogliono venire a Foggia... per i prezzi, poi, no comment.... quindi, cominciamo proprio bene!

IO (ANCHE DA ROMANO) NON LO PRENDEREI MAI... e visto che credo di "rappresentare il passeggero medio" abbastanza bene, non è certo un buon auspicio...

Fosse stato al contrario (da FOG a FCO la mattina presto, ma lo fa solo sabato e domenica), al limite poteva servire a qualche politico/professore foggiano che doveva recarsi a Roma, o magari anche a chi doveva proseguire verso NYC o simili, ma così... è solo per i turisti danarosi o quasi che dovrebbero recarsi in capitanata!

Mah....

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
Attenzione!

Il costo si abbassa a 40 euro a tratta + tasse per voli ad ottobre...

Il totale è di 126.36 euro a/r...

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
Il volo per Dubai che tanto ti piace, visto che non è scritto da nessuna parte che il giorno X alla ora X con la compagnia X atterrerà in quel di PSR ti invito a non citarlo più come esempio, la tua credibilità viene meno ... e lungi da me esserne la causa, solo per aver riportato, in passato, una notizia tutta ancora da verificare ...
in effetti quel volo per e da Dubai a mio avviso è stata una boutade di un politico che voleva fare impressione, sperando che nessuno approfondisse. Dubai fa tanto moda....EK collega tantte città "minori" (minori per modo di dire), gli è venuto facile citarla dicendo "EK ha dimostrato interesse", sperando che si sentisse solo attorno a lui (dove gli serviva) non che si sentisse a DXB: l'avrebbero smentito.
E' la stessa cosa capitata in Piemonte con un assessore che ne ha sparata una simile.
Dopo esseere stato a Shangai ha affermato che c'era un interesse per voli su Torino da Shangai, da parte di una compagnia ben precisa.
Peccato che questa disponga solo di velivoli da medio raggio.
Così è stato preso con le mani nella marmellata!
Tanto che il suo ufficio stampa ha fatto la solita patetica precisazione.
Facendosi ancor più male, perchè è saltato fuori che l'interesse non gli era stato comunicato direttamente (come invece aveva asserito inizialmente) ma per interposta persona.
Prova che certe dichiarazioni da parte dei politici vanno sempre prese con estrema cautela.

Volopocomavolo

Utente Registrato
29 Giugno 2008
135
0
Milano - Foggia.
Attenzione!

Il costo si abbassa a 40 euro a tratta + tasse per voli ad ottobre...

Il totale è di 126.36 euro a/r...

Ho provato a fare una simulazione di acquisto con adata ad Ottobre 2008 e ritorno a Dicembre 2008..
Per quanto riguarda l'andata confermo il prezzo postato da ICEMAN, mentre per il ritorno ADDIRITTURA non mi da alcuna disponibilità, in nessuna delle date da novembre in poi....
Ciò è possibile perchè magari devono ancora finire di caricare gli orari della configurazione invernale, o perchè sono già in partenza convinti che non durerà?!?!? :D

Insomma errore dovuto all'inserimento o "poteri divinatori" ?!?!

Illuminatemi, prego...:p

BlueAngel69

Utente Registrato
13 Maggio 2008
1,139
0
Milano (MXP/LIMC), Italy
E chi lo sa... intanto, aspettiamo e speriamo nel "prezzo unico"...

Ho provato a fare una simulazione di acquisto con adata ad Ottobre 2008 e ritorno a Dicembre 2008..
Per quanto riguarda l'andata confermo il prezzo postato da ICEMAN, mentre per il ritorno ADDIRITTURA non mi da alcuna disponibilità, in nessuna delle date da novembre in poi....
Ciò è possibile perchè magari devono ancora finire di caricare gli orari della configurazione invernale, o perchè sono già in partenza convinti che non durerà?!?!? :D

Insomma errore dovuto all'inserimento o "poteri divinatori" ?!?!

Illuminatemi, prego...:p
Per valutare le sorti del FOG-MXP, c'è una sola speranza, ossia che Myair faccia un PREZZO UNICO, uguale per tutte le tratte da FOG... lo so che è assurdo, ma l'ho visto fare più di una volta da varie low-cost su varie tratte!

Speriamo che Myair ci faccia questo "favore": 105 eur per Malpensa solo andata, come diceva il buon Uolter... "si può fare"! :D

icemanfg

Utente Registrato
27 Giugno 2008
526
0
FCO
Ultima modifica:

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30

endriuu

Utente Registrato
6 Maggio 2008
771
30
Brutta si....con quei prezzi e orari sarà un fallimento!
Beh si sono altini, ma sappiamo il motivo: sono gli aerei che si usano che mangiano soldi. Purtroppo non si può fare altro. Teniamo però presente che quello è il costo reale del volo. Basta vedere che la stessa Darwin propone gli stessi prezzi per i voli Ginevra-Lugano che, credo, siano dello stesso raggio di FOG-FCO...

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
Si presuppone che allora il Fog-Mxo costerà il doppio, in piu vi ricordo che c'è da aggiungere il prezzo della valigia che non è incluso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.