Si lo so IcemanFG, ma qui l'unica misura che siamo in grado di capire tutti sono i metri di pista LDA/TORA... quindi, ripeto la domanda... QUANTO si potrebbe realisticamente prevedere di tirare fuori?Quello che incide è la pendenza della superficie di avvicinamento che dipende dalla classe Icao, che nel gino Lisa è una 3D, e quindi dovrebbe essere 1:40.
Beh, tanto per cominciare, con quegli orari, serve SOLO AI ROMANI che vogliono venire a Foggia... per i prezzi, poi, no comment.... quindi, cominciamo proprio bene!scusa blueangel,non hai detto ancora la tua sul nuovo volo Foggia-Roma...
Ci sono anche voli a 79 euro
Ho fatto una simulazione per ottobre a/r e il costo è di euro 206.34Attenzione!
Il costo si abbassa a 40 euro a tratta + tasse per voli ad ottobre...
Il totale è di 126.36 euro a/r...
in effetti quel volo per e da Dubai a mio avviso è stata una boutade di un politico che voleva fare impressione, sperando che nessuno approfondisse. Dubai fa tanto moda....EK collega tantte città "minori" (minori per modo di dire), gli è venuto facile citarla dicendo "EK ha dimostrato interesse", sperando che si sentisse solo attorno a lui (dove gli serviva) non che si sentisse a DXB: l'avrebbero smentito.Il volo per Dubai che tanto ti piace, visto che non è scritto da nessuna parte che il giorno X alla ora X con la compagnia X atterrerà in quel di PSR ti invito a non citarlo più come esempio, la tua credibilità viene meno ... e lungi da me esserne la causa, solo per aver riportato, in passato, una notizia tutta ancora da verificare ...
Attenzione!
Il costo si abbassa a 40 euro a tratta + tasse per voli ad ottobre...
Il totale è di 126.36 euro a/r...
Per valutare le sorti del FOG-MXP, c'è una sola speranza, ossia che Myair faccia un PREZZO UNICO, uguale per tutte le tratte da FOG... lo so che è assurdo, ma l'ho visto fare più di una volta da varie low-cost su varie tratte!Ho provato a fare una simulazione di acquisto con adata ad Ottobre 2008 e ritorno a Dicembre 2008..
Per quanto riguarda l'andata confermo il prezzo postato da ICEMAN, mentre per il ritorno ADDIRITTURA non mi da alcuna disponibilità, in nessuna delle date da novembre in poi....
Ciò è possibile perchè magari devono ancora finire di caricare gli orari della configurazione invernale, o perchè sono già in partenza convinti che non durerà?!?!?
Insomma errore dovuto all'inserimento o "poteri divinatori" ?!?!
Illuminatemi, prego...![]()
Dovete cliccare sul link della promo con lo sconto del 50% presente sull'homepage, cioè qui http://www.myair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?language=IT&mode=NL2107_50Ho fatto una simulazione per ottobre a/r e il costo è di euro 206.34
Quoto.Il fatto che siano stati caricati i voli fino al 26/10/2008 non sembra di buon auspicioDovete cliccare sul link della promo con lo sconto del 50% presente sull'homepage, cioè qui http://www.myair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?language=IT&mode=NL2107_50
Poi mettete ad esempio come date per un FOG-FCO-FOG il 15 ott e il 20 ott 2008 e vi esce come totale € 126.36
Mi quoto da solo...Dovete cliccare sul link della promo con lo sconto del 50% presente sull'homepage, cioè qui http://www.myair.com/skylights/cgi-bin/skylights.cgi?language=IT&mode=NL2107_50
Poi mettete ad esempio come date per un FOG-FCO-FOG il 15 ott e il 20 ott 2008 e vi esce come totale € 126.36
non c'è il cambio di stagione "orari" in quel periodo?Quoto.Il fatto che siano stati caricati i voli fino al 26/10/2008 non sembra di buon auspicio
Brutta si....con quei prezzi e orari sarà un fallimento!Mi quoto da solo...
Dopo un'ora da quando ho scritto il precedente post, hanno tolto i voli da Foggia tra quelli della promo 50%...
Brutta cosa...
Beh si sono altini, ma sappiamo il motivo: sono gli aerei che si usano che mangiano soldi. Purtroppo non si può fare altro. Teniamo però presente che quello è il costo reale del volo. Basta vedere che la stessa Darwin propone gli stessi prezzi per i voli Ginevra-Lugano che, credo, siano dello stesso raggio di FOG-FCO...Brutta si....con quei prezzi e orari sarà un fallimento!
Quoto....ho verificato è lo stesso per tutte le tratte.non c'è il cambio di stagione "orari" in quel periodo?
Meglio così allora...Quoto....ho verificato è lo stesso per tutte le tratte.![]()