Intanto è uscito il trailerMi raccomando il trip report , ampiamente OT!
Intanto è uscito il trailerMi raccomando il trip report , ampiamente OT!
Intanto è uscito il trailer
Perché? C'è il comodissimo diretto di WizzCome anticipato, purtroppo (e davvero a malincuore) non potrò essere dei vostri. Devo ammettere che Dancrane è riuscito a scovare l'unica stracazzo di città europea dotata di aeroporto ma praticamente impossibile da raggiungere da Roma. Chapeau. Ma d'altronde, il personaggio lo conosciamo e tocca volergli bene...
Bevete alla mia!
E anche alla mia, ho dovuto rinunciare per lo stesso motivo!Come anticipato, purtroppo (e davvero a malincuore) non potrò essere dei vostri. Devo ammettere che Dancrane è riuscito a scovare l'unica stracazzo di città europea dotata di aeroporto ma praticamente impossibile da raggiungere da Roma. Chapeau. Ma d'altronde, il personaggio lo conosciamo e tocca volergli bene...
Bevete alla mia!
perché hanno scoperto non c’è il roaming europeo?Defezioni dell’ultimo momento: enrico, daniele6 e Ferro97
Ci stai dicendo che ci ritieni tutti incompetenti a tal punto da non saperti simulareNel mio caso, esame posticipato all'ultimo da prima del raduno a dopo il raduno.