_airbus350_
Utente Registrato
- 25 Maggio 2021
- 63
- 39
Dispiace molto, peró per curiosità vorrei chiedere ai piú esperti quanti anni di CIGS spettano a chi è rimasto a casa. Perché leggevo che ce gente in CIGS dal 2007 e vorrei sapere se sia davvero possibile. Zero polemicaUn saluto a tutti.
In tutto questo tempo sono rimasto a guardare, leggiucchiando qualche discussione di interesse, apprendendo qualcosa di nuovo, ignorando quelle faziose, di parte o pseudo-ironiche secondo il mio personale punto di vista.
Qualcuno forse si ricorderà di me, altri invece mi leggeranno per la prima volta. Passo solo ad accommiatarmi, non facendo più parte di quelli che per mestiere hanno a che fare con gli aerei, dal di dentro o dal di fuori. La nuova dirigenza non ha ritenuto di avvalersi delle mie competenze e servigi (non so su quali basi, mi sono ignoti i criteri di selezione, mi sarebbe però piaciuto saperlo), per cui non avendo ricevuto riscontro alla candidatura e facendo parte dei "cattivi", appendo la divisa al chiodo, dopo averla messa nella naftalina, perché la speranza è l'ultima a morire (ma si sa che fine fa chi di speranza vive).
Vi verrò a trovare di tanto in tanto, ma con animo triste ma molto più distaccato, non dovendo mordermi le mani per non rispondere a provocazioni fini a se stesse.
Un abbraccio a chi mi conosce, una stretta di mano virtuale (odio quell'inutile "nocca contro nocca") a chi non mi conosce.
Buona prosecuzione a voi tutti.