LIMJ
Utente Registrato
Ottimo... GOA/BCN era il collegamento diretto di cui più si sentiva la mancanza!
Non vedo l'ora di approfittarne
Non vedo l'ora di approfittarne
Perché i charter sono così, un po' ovunque.domanda da ignorantone: perchè i voli russi sono "bloccati" e non utilizzabili da un italiano? Se io volessi volare a Krasnodar nemmeno contattando il t.o. russo potrei avere il volo a/r?
Ad essere pignoli c'è anche ZRH ma con MyJetAllora adesso devi cambiare la tua firma...non stai più cercando un vettore che colleghi genova a barcellona![]()
assolutamente favorevole alla privatizzazione... fa un po' ridere sentire il comune, la regione e i sindacati che a pochi giorni da un momento decisivo per GOA si svegliano e pretendono ancora di mettere dei veti. In tutti questi anni in cui il Colombo arrancava dov'erano?bene bene bene....e ora privatizziamoci
![]()
Si, l'ho anche scritto.Siamo sicuri che il volo x Barcellona sia BCN ?
se scrivessi quello che penso del comportamento degli enti, sindachessa e Sburla in testa, sulla questione aeroporto(e mille altre) mi arrestano.....assolutamente favorevole alla privatizzazione... fa un po' ridere sentire il comune, la regione e i sindacati che a pochi giorni da un momento decisivo per GOA si svegliano e pretendono ancora di mettere dei veti. In tutti questi anni in cui il Colombo arrancava dov'erano?