jack london
Utente Registrato
- 4 Novembre 2008
- 464
- 8
Mi sono perso l'intervista, che altro è stato detto?oggi alla radio ce stata una intervista al direttore dell'aeroporto e ha detto che il volo per Barcellona ha subito un ritardo pero dovrobbe partire certo non il 28 Marzo non ha detto quando![]()
diciamo che anchio me la sono quasi persa tutta pero ne ho sentita una parte e ha detto:Mi sono perso l'intervista, che altro è stato detto?
CIAO
_goa
Si è perso il bonifico per strada ?cosi non parte il 28 Marzo però dovrebbe cmq partire.
Stavo notando che oltre Genova, nessuna nuova rotta è stata aperta da Barcellona El Prat per questa stagione estiva. Immagino riguardi un pò tutte le rotte previste.In genere, FR per le rotte internazionali nuove applica un prebooking minimo di 2-3 mesi. Vista la "delicatezza" della rotta potrebbero iniziare a Giugno, in modo da avere un periodo sufficiente a fare una buona campagna promozionale.
Il collegamento ferroviario diretto con stazione di Genova Aeroporto sarebbe il vero salto in avanti per GOA.e visto che ci sn dei lavori sulla rete ferroviaria ci volgio fare una stazione cosi da essere collegati anche con i treni.
Pare probabile che il problema riguardi più il vettore che il ColomboStavo notando che oltre Genova, nessuna nuova rotta è stata aperta da Barcellona El Prat per questa stagione estiva. Immagino riguardi un pò tutte le rotte previste.
CIAO
_goa
Intendevo proprio quelloPare probabile che il problema riguardi più il vettore che il Colombo
Sarebbe veramente una brutta fine, ma d'altra parte non è stato ancora detto niente di ufficiale quindi tutto può essere...se si continua cosi mi sa che questo volo che lo possiamo anche scordare
si è vero tutto puo succedere pero ogni volta che si vuole aprire un volo da Genova ce sempre qualche problema pero mai dire maiSarebbe veramente una brutta fine, ma d'altra parte non è stato ancora detto niente di ufficiale quindi tutto può essere...![]()
![]()
E' vero, Genova attende da anni un volo low cost per Barcellona (che ormai non si nega piu' a nessuno) ma quando finalmente sembra fatta c'è sempre qualche inghippo...si è vero tutto puo succedere pero ogni volta che si vuole aprire un volo da Genova ce sempre qualche problema pero mai dire mai