Aeroporto in Molise?

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
E'questa:
http://digilander.libero.it/biangege/Itinerari/abruzzo/maiella/maiella.htm
Fu costruita con i contributi europei per portare gli ovini dal fondovalle ai prati in quota.... peccato che ne è uscita una bidonvia, solo posti in piedi (precursori di M'OL?)!
LF:
Ovini 0,0%
Umani 0,1%
La storia degli sprechi.
Ma spiegami cosa c'entrano le pecore?Perchè così è e rimane una presa per i fondelli, per non dire altro.
Poi se di grzia mi spiega cosa ne sa che è stato uno spreco e non funziona.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,733
4,953
Milano
Ma spiegami cosa c'entrano le pecore?Perchè così è e rimane una presa per i fondelli, per non dire altro.
Poi se di grzia mi spiega cosa ne sa che è stato uno spreco e non funziona.
Credo sia un paragone con quanto riportato sopra sul trasporto mozzarelle: purtroppo, quando ci si arrampica sui vetri pur di giustificare la necessità di una spesa, poi bisogna anche essere consapevoli delle bordate ironiche che partono al proprio indirizzo. Ovviamente tu non centri nulla, non sono contro di te le battute.

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Credo sia un paragone con quanto riportato sopra sul trasporto mozzarelle: purtroppo, quando ci si arrampica sui vetri pur di giustificare la necessità di una spesa, poi bisogna anche essere consapevoli delle bordate ironiche che partono al proprio indirizzo. Ovviamente tu non centri nulla, non sono contro di te le battute.
Comprendo,ma si parla di molise,non di abruzzo,e già siamo gratuitamente attaccati e presi in giro senza motivo....che poi ce ne sono molti di sprechi lampanti...dimmi te se si può andare a prendere una cosa che tra un pò nemmeno chi ci vive sotto conosce....per me è una battuta infelice e gratuita.Si accettano le battute quando hanno coerenza ,non quando si vuole fare accostamento tra due realtà diverse,spacciandole per la stessa solfa.

Unire Molise ed Abruzzo? No,grazie,mi sto con i miei "pochi" problemi.

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
2,036
1,437
Firenze
Comprendo,ma si parla di molise,non di abruzzo,e già siamo gratuitamente attaccati e presi in giro senza motivo....che poi ce ne sono molti di sprechi lampanti...dimmi te se si può andare a prendere una cosa che tra un pò nemmeno chi ci vive sotto conosce....per me è una battuta infelice e gratuita.Si accettano le battute quando hanno coerenza ,non quando si vuole fare accostamento tra due realtà diverse,spacciandole per la stessa solfa.

Unire Molise ed Abruzzo? No,grazie,mi sto con i miei "pochi" problemi.
La mia "battuta" non intendeva offendere nessuno. Volevo evidenziare come da 60 anni a ora si preferisca sprecare in cose inutili, che ingrassano solo chi le costruisce, lasciando le perdite certe sul gobbo degli altri.
Non solo in Abruzzo o Molise, ma in tutto il paese (p minuscola assolutamente voluta).
Vedi anche il thread su Biella.

Pegaso

Utente Registrato
16 Novembre 2005
530
0
Sesto Fiorentino, Toscana.
Comunicato stampa di Avioproject
24/3/2012
Si e' appreso dagli organi di stampa che l'on. Di Pietro leader del partito Italia dei Valori ha presentato una interrogazione parlamentare al ministro Passera contro l'iniziativa di AvioproJect assumendone pretesamente la onerosità ed inutilità per la regione Molise. Ebbene l'interrogazione dell'on. Di Pietro risulta errata nei presupposti e contenuti atteso che : 1) alcun finanziamento pubblico e' stato mai concesso (ad AvioproJect o ai suoi soci )per l'aviosuperficie del Molise; 2) non esistono gettoni presenza per gli amministratori di AvioproJect; 3) l'aviosuperficie e' prevista con caratteristiche di aeroporto per motivi di sicurezza e versatilita'. Infine, si osserva che il bassissimo costo di realizzo e mantenimento della infrastruttura non sarebbe sufficiente a coprire neppure una minima parte dei costi per adeguare le altre vie di comunicazione ed in tempi ragionevoli per l'economia di tutto il territorio: e questo l'on Di Pietro in quanto molisano ed ex ministro dei trasporti dovrebbe saperlo, salvo aver perso la virtù dell'onesta' intellettuale .
AvioproJect srl

Avioproject s.r.l.