Giovenale
Utente Registrato
Si sa quali sono questi 6 voli?
dovere effettuare 6 W
Si sa quali sono questi 6 voli?
dovere effettuare 6 W
credo lo pssa sapere solo il responsabile delle rotazioni FRSi sa quali sono questi 6 voli?
Il volo in questione verrà operato su Palermo il 13 e il 15 Aprile.Ryanair comunica sul proprio sito che sino al 15 aprile i voli da/per Trapani effettuati con aeromobili non basati a TPS verranno effettuati su PMO.
Diversamente da come è avvenuto fino ad ora, anche Madrid saràspostato su PMO.
ancora? Chissà che a ryanair alla fine di tutto non convenga operare quei voli proprio da PMO...Caricate le pagine di spostamento dei voli su PMO anche per il 16,17 e 18 aprile..
http://www.ryanair.com/it/notices/gops/110330-LIST_MOVE_FLTS_16APR-GB
http://www.ryanair.com/it/notices/gops/110330-LIST_MOVE_FLTS_17APR-GB
http://www.ryanair.com/it/notices/gops/110330-LIST_MOVE_FLTS_18APR-GB
Vabbe' dai, mi accontenterei a PMO dei voli x Madrid e Skavsta... gli altri li restituiamo.ancora? Chissà che a ryanair alla fine di tutto non convenga operare quei voli proprio da PMO...
il che e´in linea con il fatto che FR continua ad informare gli spostamenti ogni settimana per l´arco di un´unica settimana.Le rotazioni dirottate su Palermo fino a venerdì sono state circa 4 al giorno, quindi direi che i disagi sono davvero minimi.
Non così è al sabato e alla domenica, giorni in cui le restrizioni al traffico civile dimezzano di fatto le rotazioni giornaliere consentite durante il resto della settimana.
Ma da quel che sembra a breve si torna alla normalità.
Esatto.il che e´in linea con il fatto che FR continua ad informare gli spostamenti ogni settimana per l´arco di un´unica settimana.
questo comporta problemi (ma di portata abbastanza limitata) solo a coloro che decidesse di prenotare un volo la setttimana prima della sua partenza.
e solo per coloro i quali il fattore di decisione imprescindibile e´ sapere esattamente quele sia lo scalo (TPS o PMO)
Le rotazioni dirottate su Palermo fino a venerdì sono state circa 4 al giorno, quindi direi che i disagi sono davvero minimi.
anche qua la considerazione è minimalista... basti pensare ai turisti che abbiano noleggiato le auto prima dell'arrivo per beneficiare delle tariffe promozionali dei noleggi; in tal modo si è obbligati a scegliere in loco pagando prezzi salati.questo comporta problemi (ma di portata abbastanza limitata) solo a coloro che decidessero di prenotare un volo la setttimana prima della sua partenza.
e solo per coloro i quali il fattore di decisione imprescindibile e´ sapere esattamente quele sia lo scalo (TPS o PMO)
Il vostro peggior incubo ma non credo che si realizzera', non in questi termini almeno... cioè per stanchezza degli irlandesi...Nella speranza che gli irlandesi stanchi dell'incertezza, non decidano di trasferire armi e bagagli a Palermo.
potremmo fare delle considerazioni sull´esigenza di cui parli, dal momento che fino all´ultima volta che li ho contati i movimenti da /per FCO da PMO erano 40 al giorno ma non apriamo filoni nuovi di discussione... e ammettiamo, senza concedere, che esista tale esigenza.Non direi che il fenomeno sia di portata cosi' minimale...
ben 8 voli in arrivo e altrettanti in partenza; ben 6 il giorno precedente (tra cui 2 voli da/per Ciampino, la cui importanza per il territorio è fondamentale, vista l'esigenza dei collegamenti con la capitale).
continui ad insistere nel mettere in rilievo un aspetto. e ti si continua a dire che e´l´unico modo per minimizzare l´impatto che comporta lo spostamento dei voli.Non direi che il fenomeno sia di portata cosi' minimale...
anche qua la considerazione è minimalista... basti pensare ai turisti che abbiano noleggiato le auto prima dell'arrivo per beneficiare delle tariffe promozionali dei noleggi; in tal modo si è obbligati a scegliere in loco pagando prezzi salati.
certo. pero´a prescindere da quanto FR sia vicina alle esegenze dei suoi passeggeri, questo e´dovuto anche al fatto che non esiste una maniera per evitare disagi ai passeggeri nella situazione attuale.In definitiva Ryanair, che non brilla certo per l'elevato livello di attenzione verso il cliente, sta dimostrando proprio di fregarsene al 100%.
la cosa inspiegabile e´come fa uno che si professa grande viaggiatore (almeno questo e´quello che derivo da quanto discusso con te in altri forum, e se non dovesse essere cosi´ ritiro quanto sto affermando e mi scuso con te in anticipo) , e che pertanto si presuma dotato di ampie aperture, visoni allargate del mondo, non dal punto di vista geografico, ma soprattutto mentale, a volere a tutti costi alle minima occasione, ridurre la discussione, riportandolo ad una dimensione cosi´ gretta, chiusa, ristretta.Il vostro peggior incubo ma non credo che si realizzera', non in questi termini almeno... cioè per stanchezza degli irlandesi...
...semmai per chiusura dei rubinetti trapanesi.
Rectius: tra oggi e domani.A quanto sembra tra domani e dopodomani quasi tutti i velivoli militari che sostano nella piazzola di sosta dell'apt civile dovrebbero andar via.
Ma dove la vedi sempre peggio?Sempre peggio.