se ne sentono proprio di tutti i colori.ma un bug del sito di Etihad averlo tolto.
totologo anyone?
se ne sentono proprio di tutti i colori.ma un bug del sito di Etihad averlo tolto.
Non mi sembra di aver letto di riduzioni significative. Come dice giustamente Farfallina, è inevitabile che qualcuno rimanga a piedi, ma probabilmente così non sarà per quelle professioni che o lavorano con gli aerei (tanto a bordo quanto a terra) o stanno a spasso.ok, quindi (io egoisticamente penso a chi più siavvicina alla mia situazione) le macchine verranno tenute tutte, coi relativi crew...
Lo tengono perche' fa molto bisiness.Nelle Linee Aeree nostre parteners di Etihad mancano anche tutti gli altri "Etihad Parteners" cioè Jet Airways, Air Serbia, Air Seychelles e Ethiad Regional , forse non è un svista di Alitalia aver lasciato il logo Ethihad Airways Partener ma un bug del sito di Etihad averlo tolto.
Bene, buon per loro. Chissà invece per noi di AZ come andrà a finire!Non mi sembra di aver letto di riduzioni significative. Come dice giustamente Farfallina, è inevitabile che qualcuno rimanga a piedi, ma probabilmente così non sarà per quelle professioni che o lavorano con gli aerei (tanto a bordo quanto a terra) o stanno a spasso.
Veramente e' EY stessa cha ha cassato AZ dai suoi partner.L'affiliazione agli EY partner e l'uso del marchio EY è regolato da contratti, al di là del costo che giustamente sottolinei risibile non è che in AZ possono decidere se usare o meno il marchio EY a simpatia. La differenza fra AZ e AB è la stessa di cui si parlava relativamente a Millemiglia e Topbonus e cioè che nel primo caso si prevede una continuità aziendale nel secondo caso è chiaro che AB verrà fatte a pezzi e liquidata. Il fatto che non siano stati chiusi i rapporti con EY fa supporre che i commissari abbiano in mano informazioni che EY possa essere ulteriormente della partita e/o ritengano che interrompere l'alleanza con EY non sia conveniente.
sicuri sara' metallo AZ?Piccola curiosità, sul sito EY i voli FCO-AUH e AUH-FCO operati da AZ sono sempre offerti in combinazione con voli metallo EY, tuttavia è cambiato il numero identificativo del volo dal 29 Ottobre:
FCO-AUH operato tramite metallo AZ era EY 7064, e sarà EY 2812
AUH-FCO operato tramite metallo AZ era EY 7065, e sarà EY 2811
In bocca al lupo di cuore.Bene, buon per loro. Chissà invece per noi di AZ come andrà a finire!
Da cosa le desumi?Veramente e' EY stessa cha ha cassato AZ dai suoi partner.
Quindi, da una parte voltano le spalle offesi e tolgono logo, nome, accordi e quant'altro, dall'altra si resta coi calzoni calati a 90 in attesa. That's Italy!
Dear Mr Flyking,Ricevo oggi sulla mia casella di posta elettronica:
Dear Dr flyboy,
topbonus filed for insolvency today.
This unfortunate development follows airberlin's decision last week to file for insolvency.
Given airberlin's current situation and the consequential impact on the frequent flyer program, topbonus was left with no other option.
The earning and redemption of miles remain suspended.
The account access to review your profile and miles balances and your topbonus membership remain valid.
We will keep you informed about further proceedings.
More information can be found here in our FAQs.
Kind regards,
Anton Lill
Managing Director
topbonus Ltd.
Hai ragione aa/vv, nel mio precedente intervento non ho detto nulla riguardo alla sorte che avrà il personale di airberlin.Bene, buon per loro. Chissà invece per noi di AZ come andrà a finire!
In soldoni, o anzi... in soldi, sapresti indicare a grandi linee la differenza tra i contratti? ad esempio che per lo stesso tipo di impiego in un mese con LH guadagni 100, con AB 70 e con EW 50? per capire se siano capricci o altroHai ragione aa/vv, nel mio precedente intervento non ho detto nulla riguardo alla sorte che avrà il personale di airberlin.
Il fatto è che ora non si può dire nulla, tutto dipende dall'esito delle trattative in corso.
Da quello che ho letto pare che:
* eurowings sarebbe interessata al personale per gli aerei che riuscirà ad intascarsi. Pare che propongano il mantenimento dell'anzianità maturata in airberlin, ma alle condizioni di contratto eurowings, che sono peggiorative rispetto al contratto airberlin.