Air Seychelles presto a MXP

Alitalia Fan

Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,136
562
37
Abu Dhabi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Cosi come Cathay anche Malaysian ha cancellato Zurich dato che tra Milano e Zurigo queste due preferirebbero operare su Milano scalo con un bacino d'utenza 3 volte maggiore riproteggendo il traffico svizzero sui loro voli da MXP (anche in virtu' dei futuri collegamenti ferroviari svizzeri con MXP implementati dal governo svizzero).
Malaysia vola a ZRH con un 3xw.

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
E' vero che la Malesia e' leggermente piu 'cara rispetto alla Thailandia ma ha anche servizi eccellenti e molte zone stupende se non piu' belle della Thailandia.
E' un posto pallosissimo per andarci in vacanza. Non dico che debbano esserci per forza i divertimenti tipici della Thailandia, ma in Malaysia il turista è visto in modo ostile, a parte che dalla popolazione cinese.
Tioman è molto bella, non ho visto il Borneo, ma la Malesia "continentale" è un posto senz' anima.

Marcotso

Utente Registrato
9 Novembre 2005
462
0
37
Biella, Piemonte.
www.airliners.net
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

Mi ricordo il charter per Langkawi, fu un flop operò tre o quattro volte al max...era un volo settimanale con 744 MH, con destinazione unica e finale l'isola malese[V]...che certo non è l'hub di MH...
L'ultimo volo Malpensa - Langkawi era partito con il solo crew a bordo... [V]

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

E' vero che la Malesia e' leggermente piu 'cara rispetto alla Thailandia ma ha anche servizi eccellenti e molte zone stupende se non piu' belle della Thailandia.
E' un posto pallosissimo per andarci in vacanza. Non dico che debbano esserci per forza i divertimenti tipici della Thailandia, ma in Malaysia il turista è visto in modo ostile, a parte che dalla popolazione cinese.
Tioman è molto bella, non ho visto il Borneo, ma la Malesia "continentale" è un posto senz' anima.
Io l'ho sempre trovata molto aperta, ci vado da 14 anni e tra l'altro ho visto posti mozza fiato specialemte al sud.
Sicuramente i Malesi buddisti sono i piu' simpatici, meno aperti quelli mussulmani.
Comunque sia ogni volta che vado li mi trovo bene con loro e in fondo sono piu' naturali, ma io vado li per lavoro quindi la cosa non fa' testo, certo nulla ache vedere con i bordelli di Pattaya...;)

I-TIGI

Bannato
9 Novembre 2005
7,003
0
61
Milano, Lombardia.
aeroportilombardi.it
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Cosi come Cathay anche Malaysian ha cancellato Zurich dato che tra Milano e Zurigo queste due preferirebbero operare su Milano scalo con un bacino d'utenza 3 volte maggiore riproteggendo il traffico svizzero sui loro voli da MXP (anche in virtu' dei futuri collegamenti ferroviari svizzeri con MXP implementati dal governo svizzero).
Malaysia vola a ZRH con un 3xw.
Ops! Sapevo che era in dismissione come volo...!